Ambra Angiolini irriconoscibile, il drastico cambio di look: i capelli bianchi sconvolgono i fan [FOTO]

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini spiazza i fan: ecco il motivo

Chi segue Ambra Angiolini sui social sa perfettamente che l’attrice spesso si diverte a cambiare look coinvolgendo tutti i follower. A che la si vede con una chioma lunga e scura che ad un tratto i seguaci se la ritrovano con un taglio corto e più chiaro.

Resta il fatto che in qualsiasi look si presenti, la compagna di Massimiliano Allegri è sempre affascinante e desiderata. I fan, infatti, non la amano solamente per i film e le fiction che ha realizzato durante la sua lunga carriera artistica, ma anche per le cose che le stanno attorno. Nelle ultime ore, però, l’ex moglie di Francesco Renga ha spiazzato tutti mostrando degli scatti inaspettati.

La nota attrice si mostra con i capelli color bianco ghiaccio

Nelle ultime ore l’account IG di Ambra Angiolini ha visto aumentare le sue statistiche perché in tanti si sono precipitati a guardare delle recenti Stories. La nota attrice, infatti, ha deciso di saltare il popolo del web in una versione total white.

In che senso? Non stiamo parlando di mise e nemmeno di trucco. Il colpo di testa l’ha letteralmente fatto cambiando colore dei capelli. Ebbene sì, la donna ha fatto un cambio drastico di look. Un’iniziativa reale oppure solo finzione? E’ questa la domanda che in queste ore si sono posti i seguaci della Angiolini.

Quest’ultima da un caldo castano ad un freddissimo bianco. A quanto pare si tratta solo di una parrucca e la sua iniziativa è stato uno dei momenti più divertenti degli ultimi tempi. Al fianco dell’artista è presente Pablo, tutto lo staff e le truccatrici protagoniste nella sua diretta social.

La diretta social di Ambra Angiolini

“Perché io valgo, quanto? Poco”,

ha detto Ambra Angiolini durante la diretta Instagram. L’attrice si trovava sul set che sembra ispirato alla sagra del ‘Signore degli Anelli’. Nonostante il cambio repentino, i seguaci della nonna hanno apprezzato molto la sua iniziativa. Ecco gli scatti in questione:

Ambra Angiolini irriconoscibile