Katia Follesa mostra i peli sotto le ascelle da Chiambretti: “Amatevi” (VIDEO)

Katia Follesa

L’ultima puntata in onda del programma di Piero Chiambretti è stata davvero esilarante. Tra i momenti più epici c’è stato, sicuramente, lo show di Katia Follesa, la quale ha mostrato a tutti i folti peli sotto le ascelle. La comica è andata al centro dello studio per dare luogo ad un simpatico siparietto su Belen Rodriguez e sulla concezione della bellezza al giorno d’oggi.

Nel corso del suo sproloquio, però, la donna ha voluto provocare l’opinione pubblica mostrando il suo corpo come è in realtà, ovvero, pieno di peli. Con questo gesto estremo, la simpatica ospite di Chiambretti ha lanciato un messaggio a tutte le persone in ascolto esortandole ad accettarsi per come si è.

Il gesto estremo di Katia Follesa

Katia è sempre stata una donna molto autoironica e spigliata. Nel corso delle sue varie apparizioni televisive non ha mai esitato a mostrarsi nella sua semplicità e genuinità. Ciò che ha fatto nell’ultima messa in onda di Piero Chiambretti, però, ha superato davvero ogni limite. Katia Follesa, infatti, si è spogliata ed ha mostrato a tutti i peli che aveva sotto le ascelle. (Clicca qui per il video)

Prima di arrivare a questo gesto estremo, però, ha commentato gli stereotipi di bellezza femminili attualmente in voga. Nel farlo, ovviamente, non ha potuto fare a meno di menzionare la bellissima Belen Rodriguez e i numerosi contenuti che pubblica sui suoi social in cui appare sempre perfetta e meravigliosa. Ebbene, la Follesa ha esortato le donne a non prendere in considerazione questi stereotipi.

Il messaggio celato dietro l’aver mostrato i peli sotto le ascelle

L’attenzione, poi, si è spostata sulle splendide gambe della showgirl. L’ospite, però, ci ha tenuto a chiarire che anche lei avesse delle belle gambe, ragion per cui ha voluto mostrarle a tutti. Sullo schermo, infatti, è apparsa una foto in cui erano in cui gli arti inferiori della comica erano completamente ricoperti di peli.

A seguito di questo gesto, poi, Katia Follesa si è tolta la giacca ed ha mostrato senza paura i suoi chili di troppo e non solo, la donna ha fatto vedere a tutti anche i folti peli sotto le ascelle. Il gesto è stato sicuramente estremo e, molto probabilmente, costruito ad hoc, ad ogni modo, ciò che conta è il fine ultimo del messaggio.