Maria De Filippi lascia il posto ad Antonella Clerici, bomba su Uomini e Donne: ecco le novità

Maria e Antonella

Antonella Clerici e la ‘pugnalata’ della Rai

Come tutti ben sanno, anche se tra pochi giorni sarà alla guida dello Zecchino D’Oro, da mesi Antonella Clerici non è più in ottimi rapporti con la Rai. Dopo essere stata praticamente tagliata fuori dai palinsesti, la conduttrice lombarda è rimasta molto delusa dai vertici di Viale Mazzini.

Qualche settimana fa la madre di Maelle, attraverso un’intervista a Verissimo si è sfogata dicendo che la tv le è stata tolta ingiustamente. Il periodico Nuovo Tv riferisce che la Clerici si sta guardando in giro. Ai seguaci più attenti non sarà passato inosservato il messaggio mandato a Federico Zaccone, costumista e stilyst che lavora per Maria De Filippi.

L’indiscrezione del magazine di gossip Nuovo Tv

Per volere dei vertici della Rai, nonostante abbia un contratto fino a giugno 2020 con la tv di Stato, Antonella Clerici è costretta a stare ferma ai box. L’unico contentino che le hanno dato è lo Zecchino D’Oro che condurrà insieme al collega ed amico Carlo Conti e successivamente la serata speciale di Telethon 2019.

Quindi dopo la sua ospitata a Verissimo, la compagna di Vittorio Garrone potrebbe partecipare ad una puntata di Tu si que vales oppure far parte di un nuovo progetto. A lanciare la bomba mediatica ci ha pensato il noto settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti. In passato una cosa del genere era capitata ad altre due sue colleghe, ovvero Mara Venier e Simona Ventura, entrambe aiutate professionalmente da Queen Mary.

Antonella Clerici al serale di Uomini e Donne?

Antonella Clerici, quindi, starebbe lavorando ad un nuovo progetto insieme a Maria De Filippi. Stando agli ultimi spoiler sembra che il progetto riguardi il serale di Uomini e Donne.

Il noto dating show della conduttrice pavese, che va invece in onda ogni pomeriggio su Canale 5 da 22 anni, potrebbe infatti passare anche nel fascia del prime time, con una puntata settimanale. A condurlo, però, non sarebbe la moglie di Maurizio Costanzo, bensì, forse, proprio l’ex padrona di casa de La prova del cuoco.