Maria De Filippi difende Giulio dalle segnalazioni, ma il web sbotta: “Hai perso di credibilità”

Maria De Filippi

Oggi è andata in onda l’unica puntata della settimana dedicata al trono classico di Uomini e Donne. I numerosi telespettatori sono rimasti molto delusi dalla scelta della produzione di dedicare così tanto tempo al trono over rispetto alla versione tradizionale.

Ad ogni modo, questo non è stato l’unico aspetto che ha fatto discutere. Molte persone sul web hanno sbottato contro Maria De Filippi per aver difeso Giulio Raselli dalle segnalazioni circolate in questi giorni.

La conduttrice, infatti, è sembrata palesemente schierata dalla parte del ragazzo quando, in realtà, ci sarebbero prove alquanto fondate che testimonierebbero la sua poca buona fede. I telespettatori hanno, quindi, deciso di attaccare direttamente la padrona di casa accusandola, addirittura, di aver omesso di mandare in onda certi contenuti.

La presa di posizione di Maria De Filippi

Puntata estremamente movimentata quella andata in onda oggi a Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato il tronista Giulio Raselli. In questi giorni, molte segnalazioni hanno provato a mettere in cattiva luce il percorso del ragazzo. Stando a quanto emerso, infatti, pare che possa avere una frequentazione con Giulia, sua attuale corteggiatrice.

Maria De Filippi, però, ha smentito le accuse del web facendo venire in studio la reale ragazza che ha frequentato Giulio questa estate. La protagonista, visibilmente in imbarazzo, ha ammesso di aver avuto una fugace relazione con il tronista. Questo, dunque, farebbe cadere le accuse secondo le quali la ragazza “incriminata” potesse essere Giulia la corteggiatrice.

Le accuse del web

Ad ogni modo, dopo questa presa di posizione da parte di Maria De Filippi, il popolo del web è insorto contro di lei accusandola di aver perso di credibilità. Alcune persone, infatti, hanno insinuato che la conduttrice avesse volontariamente censurato alcune informazioni. Un utente ha chiesto:

Perché non avete fatto vedere le storie di Giulia dove era presente nello stesso posto della foto?

Inoltre, ciò di cui il web non riesce proprio a capacitarsi riguarda la storia del tatuaggio. Dalle foto trapelate, infatti, pare che la ragazza che stesse con Raselli avesse un tatuaggio sul piede, cosa che la persona entrata a testimoniare in studio, invece, non aveva. I diretti interessati hanno detto che, in realtà, si trattasse di un ombra e non di un tattoo. Sarà davvero questa la verità?