Beautiful, anticipazioni puntata di domenica 1 dicembre: Hope in grave pericolo

Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 aprile: Hope minacciata da uno stalker
Beautiful anticipazioni dall’8 al 14 aprile: Hope minacciata da uno stalker

Appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie americana di Canale 5 Beautiful. Il primo episodio in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo su Canale 5. Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio femminile, Taylor che si avvicinerà al dottor Reese.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, domenica 1 dicembre 2019 alle 14.10 subito L’arca di Noè, la storica rubrica Tg5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: cattive notizie per Logan

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, domenica 1 dicembre 2019, svelano che nell’isola di Catalina la situazione si metterà male. Le cattive condizioni del tempo, infatti, non fanno che peggiorare la situazione.

A ciò si aggiungerà l’assenza del marito Liam e l’idea di dover mettere al mondo la sua figlioletta in un ambiente per niente familiare. In quel contesto la ragazza dovrà mettere far nascere la sua bambina e le sue condizioni psicologiche non saranno le migliori. Al momento solo lo Spencer e Steffy sapranno che Hope si troverà in ospedale a Catalina tutta da sola.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally chiama Wyatt con un altro nome

Gli spoiler americani della soap opera Beautiful rivelano un’importante svolta per una delle coppie che negli ultimi tempi. Stiamo parlando di Wyatt e Sally, spesso in secondo piano rispetto ad altri personaggi come Steffy, Liam, Hope. Ma anche del triangolo amoroso composto da Brooke, Ridge e Shauna.

La rossa Spectra e il giovane Spencer sono tornati insieme dopo che lui aveva scoperto il ruolo di Flo nella finta adozione di Phoebe, che in realtà è Beth. Non potendo perdonare la Fulton per una simile crudele bugia, soprattutto ai danni anche di Liam, il fratello di quest’ultimo, era subito corso dalla sua ex che gli aveva concesso una nuova change.