Spettacolo

Il Segreto trame spagnole: Matias rifiuta di partecipare a una rapina e rischia il posto

I colpi di scena sono sicuramente di casa all’interno della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo. Le trame spagnole de Il Segreto, che a breve andranno in onda in territorio iberico, infatti, rivelano che Matias si troverà ad affrontare un periodo molto turbolento. Dopo aver deciso di ricucire il rapporto con Marcela, l’uomo si troverà a fare i conti con una particolare richiesta di Alicia.

Quest’ultima, infatti, gli chiederà di rubare un camion portavalori. Il protagonista, però, non sarà molto d’accordo e si opporrà fermamente alla richiesta. Damian, però, non prenderà di buon grado la decisione del Castaneda, per tale ragione manifesterà la volontà di sollevarlo dal suo incarico di capo dei sindacati.

Il Segreto: la richiesta di Alicia a Matias

Le trame spagnole de Il Segreto svelano che, molto presto, Alicia e Marcela si troveranno ad avere un importante dibattito. In tale occasione, la prima ammetterà di aver perso e di avere con Matias solo un rapporto di tipo lavorativo.

Damian, in seguito, proporrà alla figlia di Urrutia di commettere una rapina rubando un camion portavalori. La giovane sarà molto entusiasta della cosa e proverà a coinvolgere nell’azione anche Matias.

Quest’ultimo, però, rivelerà di non avere alcuna intenzione di partecipare a questo atto illecito. Damian, dal canto suo, vedrà nel gesto del protagonista una manifestazione di poca spina dorsale. Per tale ragione, incomincerà a pensare di sollevarlo dal suo incarico. Il povero Matias, dunque, si troverà a fare fronte ad una difficile situazione; da un lato la rapina, dall’altro la perdita del suo impiego. Cosa deciderà di fare?

Trame spagnole: la fuga di Pablo e Carolina

Intanto tutto sembrerà pronto per le nozze tra Rosa e Adolfo. La fanciulla sarà al settimo cielo e chiederà a sua sorella Marta di fare da testimone in questo giorno così importante. Stando alle trame spagnole de Il Segreto, inoltre, vediamo che, molto presto, le condizioni di salute di Pablo miglioreranno, al punto che il protagonista incomincerà a pianificare la fuga con Carolina.

Prima che questo accada, però, Manuela beccherà i due innamorati a baciarsi in soffitta e la cosa la turberà molto. Riusciranno i due protagonisti a portare a termine il loro piano?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago