‘Ho perso una figlia…’: da Caterina Balivo il dramma della prima moglie di Gianni Morandi [FOTO]

L’ex moglie di Gianni Morandi ospite a Vieni da me 

Nell’ultimo appuntamento settimanale di Vieni da me si è vissuto un momento molto emozionante. Ospite di Caterina Balivo c’era Laura Efrikian, prima moglie di Gianni Morandi. La donna ha parlato degli inizi della sua carriera da attrice e il rapporto che ha col ragazzo di Monghidoro.

Dal matrimonio con quest’ultimo sono nati tre figli, Marianna, Marco e la primogenita che è venuta a mancare dopo poche ore dalla nascita. Ospite nel programma pomeridiano di Rai Uno  la donna ha rivissuto quel tragico momento:

“La bambina è nata di 8 mesi ed ha vissuto solo 9 ore, io non l’ho vista e neanche Gianni. Gli infermieri portavano via i fiori e sentivo mio padre dire a mia madre “dobbiamo dirglielo”. Alla fine fu Gianni a dirmi che la bambina non c’era più”.

(Continua dopo la foto) 
Gianni Morandi

Caterina Balivo si commuove a Vieni da me 

Le parole pronunciate da Laura Efrikian hanno fatto commuovere la padrona di casa Caterina Balivo. Di questa triste vicenda l’ex moglie di Gianni Morandi ricorda due particolari. Sua madre, per proteggerla si precipita a a spegnere la televisione ogni volta che andavano in onda spot con bambini. L’altro riguarda l’ex marito che, nonostante fosse in lutto ha dovuto esibirsi per ragioni di contratto:

“Quella sera c’era la finale di Canzonissima e lui andò a cantare perché come si dice lo spettacolo deve continuare”.

I figli di Gianni Morandi e Laura Efrikian 

Dopo questa parentesi molto triste, a Vieni da me Laura Efrikian ha parlato di Gianni Morandi e ni loro due figli Marco e Marianna. Quando le è nata la primogenita, visto il precedente  l’attrice ha chiesto ai medici di farle un check up completo. La figlia, inoltre, ha seguito le orme della madre diventando attrice e sposando anch’essa un cantante, Biagio Antonacci. Per alleggerire la situazione la conduttrice napoletana ha detto:

“Gianni Morandi e Biagio Antonacci nella tua famiglia solo cantanti”.

La risposta della Efrikian non si è fatta attendere:

“Anche i miei 5 nipoti cantano, spero che in futuro almeno uno non sogni di fare il cantante”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!