Oroscopo Paolo Fox 30 novembre: le previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre porta tante novità per tutti i segni zodiacali. Il famoso astrologo annuncia che l’opposizione della Luna stressa i nativi del Cancro, e consiglia alle persone dello Scorpione di eliminare tensioni e rabbia. Di seguito, l’astrologia della giornata di sabato e le previsioni segno per segno.

Paolo Fox oroscopo 30 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata in calo. Le questioni nate negli ultimi tempi non sono molto favorevoli. Si tratta solo di un calo fisico, infatti, già da venerdì scorso non siete in perfetta forma. Coloro che vogliono fare una scelta importante in qualunque campo, il 2020 sarà un anno di forza.

Toro – Questo sabato è armonico ma domenica potreste sentirvi molto stanchi. Evidentemente avete molto da fare e molti lavorano anche nei giorni festivi. In amore, dovete guardare il futuro in modo positivo. Sfruttate i favori di Giove e Saturno.

Gemelli – Approfittate di questo fine settimana per puntare al futuro. Dal mese di dicembre ci saranno novità imperdibili. Lentamente, state risalendo la china. State riconquistando una grande sicurezza interiore e organizzerete progetti a lunga scadenza.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata la Luna è in opposizione e con ogni probabilità dovete fare delle scelte importanti in campo lavorativo. Anche se vi sembra una situazione senza via di uscita, non è proprio così. È lo stress che vi porta a reagire in modo negativo. Anche se sono saltati alcuni riferimenti, anche sentimentali, dovete avere molta pazienza.

Leone – Dovete eliminare i tempi morti. Coloro che sono pigri e lasciano scorrere il tempo senza fare niente, perdono delle ottime occasioni. Questo vale soprattutto per coloro che devono completare gli studi o vogliono cambiare vita. Chi è single sogna un incontro speciale.

Vergine – Questa bella posizione della Luna vi copre per tutto il fine settimana. Ciò vuol dire che siete liberi da situazioni complicate. Con l’arrivo del 2020, lavoratori e studenti possono contare sulle buone risorse. Se avete dubbi su lavoro, studi o qualsiasi attività, ora avrete più certezze.

Previsioni di sabato 30 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di evitare complicazioni e di avere un atteggiamento moderato. Sicuramente vi sentite molto stanchi e nervosi. Le complicazioni arrivano se cercate di istigare o se, tornando dal lavoro, trovate un partner nervoso. Serve calma e sangue freddo. La coppia a rischio deve evitare qualsiasi tipo di competizione.

Scorpione – È un grande periodo ma dovete abbandonare rabbia e tensione, e pensare solo alle cose belle. Se siete sempre pessimisti, rischiate di annoiarvi e di essere pensierosi. Siete delle persone emotive e cambiate umore con molta facilità. Approfittate di questo sabato per parlare di questioni d’amore lasciate in sospeso.

Sagittario – Domenica sarà una giornata di recupero mentre Venere resterà nel segno per qualche ora. Gli adulti potrebbero ricevere delle conferme, qualcuno potrebbero stabilire una data di matrimonio o di convivenza. Altri, invece, potrebbero vivere emozioni a luci rosse.

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Sembra un periodo confuso ma dovete solo fare dei tagli netti. Dovete rendervi conto che non bisogna mai trascinare le cose fino in fondo, ma bisogna voltare pagina ed essere più positivi con tutti. Se in passato avete avuto dei dubbi in amore, ora dovete stringere i denti. I rapporti nuovi sono protetti e siete disponibili anche a un recupero.

Acquario – Questo Marte dissonante porta nervosismo, stanchezza. Anche se siete stanchi, siete stimolati ad andare avanti. Tutti saranno felici di vedervi così forti, positivi e brillanti. I cuori solitari che stanno sempre fra la gente, potrebbero vivere una bella emozione.

Pesci – Momento importante per le relazioni sentimentali. Si può recuperare uno strappo oppure voltare pagina. Se ritenete di essere stati trascurati, potete decidere se continuare oppure no. C’è una nuova partenza. per i più fortunati, questo è un buon periodo per imporsi. Molto dipende dall’età e dalla gavetta fatta, ma il successo sta per arrivare.