Alessia Marcuzzi: torna al grande amore? Proposta in arrivo

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: i vertici Mediaset avrebbero un’altra allettante proposta per lei

Se il buongiorno si vede dal mattino allora la stagione televisiva partita solo da pochi mesi riserverà diverse soddisfazioni ad Alessia Marcuzzi. La bella conduttrice è già stata protagonista su Canale 5 con Temptation Island Vip 2 e attualmente starebbe scaldando i motori per una nuova grande opportunità targata Mediaset.

Proprio così perché, oltre al docu-reality, oltre a Le Iene (condotto in coppia con Nicola Savino), i vertici di Cologno Monzese sarebbero in procinto di sottoporle una nuova sfida. È quanto rivela il settimanale Vero nell’ultimo numero in edicola.

Secondo quanto si apprende tra le pagine della rivista, i manager del Biscione avrebbero pensato per lei il ritorno in una fiction. E la recitazione è sempre stata una grande passione per Alessia Marcuzzi, la quale ha già lavorato in diverse serie tv andate molto bene negli ascolti, tra cui Così Fan Tutte, Un Amore di Strega, la seconda stagione de Il Giudice Mastrangelo, Camera Cafè e, non ultimo, Carabinieri.

Effetto nostalgia?

Una proposta ufficialmente sul tavolo deve ancora arrivare. Non è perciò dato sapere quale sarà la reazione della Marcuzzi, se accetterà oppure se preferirà convogliare le energie altrove. A ogni modo, anche se dovesse dire di sì gli impegni non finirebbero per accavallarsi, infatti, sempre secondo quanto rivela Vero, le riprese inizierebbero subito dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi.

Dalle indiscrezioni riportate, nel caso in cui Alessia Marcuzzi finisse in una fiction, avrebbe notevoli garanzie artistiche. Tradotto: un ruolo di primo piano, anzi da protagonista assoluta. Dunque, qualora dovesse tornare a calcare il set la parte affidata sarà decisamente apprezzabile. La fiction resta al momento top secret, sebbene tra le ipotesi vagliate figurerebbe il reboot di un passato progetto in cui lei ha già recitato. Che ne dite: un clamoroso ritorno di Carabinieri vi intrigherebbe?

L’Isola dei Famosi 2020 di Alessia Marcuzzi: la possibile data d’inizio

Infine, la rivista Vero riporta che L’Isola dei Famosi 2020, salvo clamorosi ripensamenti, partirà sulla rete ammiraglia Mediaset intorno a tarda primavera, immediatamente dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. Nel frattempo, andrà definito il cast.

Tra le auto-candidature lanciate spicca quella di Milly d’Abbraccio, che ha appena detto addio al cinema hard. Inoltre, stando ai vari rumor circolati in rete, sarebbero in lizza Eleonora Giorgi, Kikò Nalli, Sossio Aruta e moltissimi altri. Chi staccherà il biglietto per l’Honduras?