Alfonso Signorini: “Sono stato a letto con una donna tre mesi fa”

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini: il prossimo conduttore del Grande Fratello Vip 4 ha ammesso di essere stato a letto con una donna pochi mesi fa

In TV sarà protagonista nei prossimi mesi, chiamato a sostituire l’uscente Ilary Blasi per Il Grande Fratello Vip 4 con Pupo e Wanda Nara opinionisti. Intanto però Alfonso Signorini fa parlare di sé come direttore di importanti settimanali e anche nelle comparsate sul piccolo schermo.

Espressa la sua opinione su Gabriel Garko e più in generale sull’attenzione morbosa in merito ai coming out, il giornalista si sofferma nuovamente sull’inclinazione sessuale e la fluidità nell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne.

Il direttore di Chi al popolare conduttore Piero Chiambretti ha spiegato che oggi come oggi non ci sia nemmeno forse più bisogno di spiattellare al mondo intero con chi si va in camera da letto. E, in tal senso, la società è profondamente cambiata negli ultimi vent’anni.

Non solo uomini

Alfonso Signorini ha aggiunto che – dal suo personale punto di vista – catalogare l’orientamento per comparti stagni è inappropriato, almeno per alcune persone. In tal proposito, ha concesso una clamorosa rivelazione, in grado di lasciare Piero Chiambretti completamente esterrefatto.

Cosa ha detto di tanto sconvolgente? Ebbene, secondo quanto raccontato negli studi della trasmissione appena ripartita su Rete 4, non solo gli uomini lo intrigano. Anzi. Una donna lo ha talmente stregato che tre mesi fa sono andati a letto insieme. E l’esempio suo suffragherebbe l’opinione sulla realtà attuale.

Umilmente, Alfonso Signorini ha fatto una premessa: l’opinione è totalmente personale, non vuole imporla a nessuno e può essere assolutamente smentita. Non c’è il benché minimo problema. Comunque l’identità sessuale non è secondo lui così facile da circoscrivere per tutti. Quindi ha confessato il retroscena: “ho fatto l’amore con una donna

Alfonso Signorini: la confessione a La Repubblica delle Donne

L’episodio risale a tre mesi fa e crede sia pienamente comprensibile. Non esiste nessun genere di problema e c’è poco per cui dirsi meravigliati. Il punto secondo Alfonso è che parte tutto dalla testa. Se una lo affascina mentalmente, comincia a risultare intrigante, inizia il gioco di sguardi, lo affascina a livello intellettuale allora lui la trova sensualissima.

Perlomeno questo è ciò che capita a lui. Nella prossima puntata de La Repubblica delle Donne verrà riaffrontato l’argomento? Certamente le esternazioni di Signorini hanno fatto riflettere e, chissà, magari nella prossima puntata qualche altro ospite esplorerà la materia con altre chiavi di lettura.