Beatrice Valli, mamma per la terza volta? L’ex corteggiatrice interviene

Beatrice Valli

Beatrice Valli nuovamente incinta? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde ai pettegolezzi

Beatrice Valli è nuovamente incinta? Ai fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sorto il sospetto dopo alcune fotografie ritraenti la donna sui social con dolci rotondità, intravedendo buoni segnali. Difatti, non sarebbe la prima volta che darebbe alla luce un bebè. Già in passato l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha scoperto quant’è bello diventare mamma e adesso ci sarebbero le condizioni ideali per ripercorrere il passato.

Dagli scatti condivisi on line infatti Beatrice Valli starebbe per dare un’altra splendida notizia. In passato dalla relazione con Nicolas Bovi ha messo al mondo Alessandro, mentre dalla love story con Marco Fantini è nata Bianca.

Finora mancavano notizie ufficiali in merito e secondo i più ottimisti questo silenzio dimostrava ci fosse sotto qualcosa. Talvolta l’immaginazione va però al di là della realtà. Su Instagram l’influenzar deve deludere i numerosi sostenitori con un messaggio “Ma chi dice che sono incinta?” Chiede Beatrice Valli. Evidentemente può aver messo su qualche chiletto (anche se non sta affatto male, anzi!) ma non sta di certo aspettando un altro bambino.

Quel pancino un po’ sospetto

Passati giorni barricata nel più totale silenzio, le indiscrezioni sono plausibilmente risultati un po’ troppo insistenti. Se in principio Beatrice Valli ci rideva su adesso si sente in dovere di fermare le indiscrezioni e lo fa sui canali social dove migliaia e migliaia di utenti la seguono con trasporto.

Ad averne provocato la reazione una diceria sparsa da alcuni detrattori, convinti si stesse nascondendo perché aveva venduto l’esclusiva della dolce attesa a qualche settimana rosa e di non rivelarlo sul web proprio per non infrangere l’accordo sottoscritto. Per tale ragione la stessa la ragazza fa una precisazione: nell’ultimo periodo è solo lievemente ingrassata, ma non appenderà a breve un altro fiocco.

Beatrice Valli: le nozze imminenti con il suo Marco

La passata corteggiatrice del noto programma Mediaset lascia sostanzialmente intendere che non ci sarà, almeno entro breve, il terzo figlio. Forse allo stato attuale la bella influencer è focalizzata sul preparare le nozze con il suo Marco, già concordate per il mese di settembre del 2020, con tutta probabilità il 29. In quel giorno cadrà infatti il compleanno del modello e della romantica proposta di matrimonio fatto alla compagna nell’incantevole Parigi.