Gossip

Brad Pitt pronto a tutto per riconquistare Jennifer Aniston: immenso regalo

Brad Pitt: per riconquistare Jennifer Aniston avrebbe in mente un regalo incredibile

Cosa non si fa per conquistare l’anima gemella o perlomeno chi credi lo sia… Reduce da un matrimonio finito con Angelina Jolie, culminato nel divorzio tempestoso, Brad Pitt pare voglia riconquistare la sua ex. E che ex. Si tratta infatti di Jennifer Aniston, attrice a propria volta, celebre interprete di Rachel nella sitcom Friends (e oggi algida giornalista in The Morning Show).

Brad e Jennifer monopolizzavano le copertine dei giornali scandalistici USA prima che lui concludesse le nozze di cinque anni per stare con Angelina. Con un altro matrimonio naufragato, il divo di Hollywood è allergico alla vita da single. Tanti sono i presunti flirt appioppati e mai confermati, senz’altro però Brad Pitt non ha dimenticato la Aniston.

Secondo un rumor riportato su Ibtimes, il 55enne sarebbe pronto a tutto pur di riconquistare l’ex sposa. Si sente perfettamente in pace, d’altronde la collega è single anche se in più occasioni ha affermato di non voler avere né un appuntamento galante né una relazione sentimentale.

Non è però tipo che si ferma alla minima difficoltà Brad Pitt, e infatti sta architettando un piano pazzesco per stupirla. Difatti, come sostengono fonti vicine alla star di Ad Astra, nutre ancora dei sentimenti verso Jennifer: il tempo e la separazione non lo avrebbero scalfito. Pertanto, avrebbe in mente di fare alla Aniston un regalo niente affatto ordinario.

Tutto per l’ex amata

Brad Pitt per riprendersi la sua Jennifer avrebbe in mente di acquistare una villa, ma non una qualsiasi, bensì una dal valore affettivo, richiamanti i bei tempi andati. Nella stessa infatti i due vissero insieme, mentre erano uniti in matrimonio. A quella tenuta, entrambi erano affettivamente parecchio legati.

In pieno divorzio è passata però di mano, e ora l’uomo è deciso a tornare il legittimo proprietario della casa. Per lui è ben più di una semplice abitazione, è un nido d’amore, un angolo paradisiaco dove ha trascorso momenti felici.

Brad Pitt: ci sono le prove

Fortunatamente la villa è tornata in vendita e, secondo gli insider, Pitt si sarebbe già attivato per aggiudicarsela. Il prezzo richiesto sarà esorbitante, tuttavia per rifare nuovamente breccia nel cuore della donna, l’attore non baderebbe a spese. Le dicerie hanno un fondo di verità? A intervenire sull’accaduto una persona vicina all’attore, inoltre pure l’ex proprietario della casa avrebbe confermato le transazioni in atto.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago