Gabriele Pippo non ci sta: “Se vedo Silvia vedersi col tentatore Valerio…”

Gabriele Pippo e Silvia Tirado
Gabriele Pippo e Silvia Tirado

Gabriele Pippo spiega le ragioni della rottura con Silvia Tirado

È ufficialmente giunta al capolinea la tormentata relazione tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado di Temptation Island Vip 2. Annunciata la rottura nei giorni scorsi, in merito parla il figlio del comico Pippo Franco, attraverso una nuova intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine. Tra le colonne della rivista racconta quanto realmente accaduto.

Alla base della fine della love story ci sarebbero divergenze legate ai loro caratteri antitetici, come segnalato durante il docu-reality di Canale 5. Tra di loro sarebbero sorti contrasti inerenti a un videoclip girato dal ragazzo. Il filmato incriminato, non ancora rilasciato, vede partecipare diverse donne.

Silvia non avrebbe compreso che Gabriele Pippo ha girato questo video unicamente per lavoro, infatti è un deejay. Lo riferisce lui nelle dichiarazioni rilasciate alla testata ufficiale del popolare programma di Maria De Filippi. A ogni modo, adesso ci sarebbe reciproca stima.

Il protagonista di Temptation Island Vip 2019 usa belle parole per Silvia: brava e intraprendente, sia studia sia lavora. Inoltre, la ragazza è secondo lui una persona in gamba, capace di farcela senza il suo aiuto.

Riflessione sugli errori commessi

Nell’intervista rilasciata, Gabriele Pippo ammette di aver riflettuto sugli errori commessi, e lo stesso avrebbe fatto Silvia. Lei l’ha presa in malo modo, sebbene non ci fosse nessuna dinamica equivoca. Si trattava esclusivamente di uno scherzo, riferisce il dj sul videoclip causa della definitiva rottura.

Con le donne presenti nel filmato Gabriele spiega di avere semplicemente un rapporto cordiale, nient’altro. A creare delle crepe tra gli ex fidanzati si erano già messe le puntate di Temptation island Vip. Ora Gabriele spera di instaurare con Silvia un’amicizia.

Non rinnega il passato, è stata parte integrante della sua vita e in momenti difficili gli è stata vicina. Sebbene oggi veda difficile spazzare le divergenze, in futuro potrebbero ristabilire rapporti civili. Non dimentica quanto fatto dalla Tirado per lui.

Gabriele Pippo: stoccata all’ex tentatore Valerio

Allo stato attuale delle cose, Gabriele è nel club dei cuori solitari e crede per Silvia valga lo stesso. Una volta tramontata la storia, lei è certamente libera di comportarsi in libertà, eventuali frequentazioni con l’ex tentatore Valerio però gli arrecherebbero fastidio.

Proprio quest’ultimo è intervenuto nei giorni precedenti sui social per commentare la fine del loro legame. E Gabriele ribatte:

“È stato abbastanza scorretto”

Per il deejay, quanto dichiarato dall’ex tentatore sarebbe totalmente infondato.