Flavio Insinna sbigottito a L’Eredità: il clamoroso ed elementare errore del concorrente [FOTO]

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Nuovo errore nel game show del preserale di Rai Uno condotto da Flavio Insinna

Qualche giorno fa nel game show del preserale di Canale 5 Conto alla Rovescia, il marchigiano Antonio Malavolta è diventato campione, portandosi a casa anche un montepremi di 29 mila euro.

Mentre sul fronte opposto, ovvero a L’Eredità, un concorrente veniva chiamato in causa dal conduttore Flavio Insinna. Quest’ultimo gli ha fatto una domanda apparentemente banale, ma che alla fine non era altro che un grosso ostacolo per il diretto interessato.

In quell’occasione è stata menzionata la cittadina marchigiana San Benedetto del Tronto. Perché? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La clamorosa gaffe del giovane concorrente a L’Eredità

“A San Benedetto del Tronto sono presenti migliaia di?”,

è questo il quesito che l’attore capitolino Flavio Insinna ha posto al giovane Tommaso. Al concorrente in questione sono state fornite due possibili risposte: Palme e Sequoie. Forse per la forte emozione o inesperienze, il ragazzo purtroppo ha optato per la seconda strada. A quel punto il padrone di casa romano lo ha immediatamente corretto, dicendo come lungo i viali, nei giardini sia quelli pubblici che privati si contino migliaia di palme di varie natura:

“E’ una sorta di simbolo per questa città”.

(Continua dopo la foto)
Clamorosa gaffe di un concorrente a L’Eredità di Flavio Insinna

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, giovedì 28 novembre 2019

Su Rai Uno il game show condotto da Flavio Insinna L’Eredità ha registrato La sfida dei 7 3.577.000 telespettatori, share 21,14% e nel programma un netto di 5.073.000, 25,03%. Invece su Canale 5 il quiz TV presentato dal pavese Gerry Scotti Conto alla Rovescia ha registrato nella presentazione 2.742.000 telespettatori, share 16,66% e nel game un netto di 3.643.000, 18,42%.

E se inizialmente il programma dei Mediaset aveva iniziato col botto, man mano che passano i giorni va calando sempre di più. Inoltre un paio di giorni f Scotti ha replicato alle accuse che lo hanno coinvolto ultimamente riguardo la perdita di tempo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!