Oroscopo Branko di oggi 30 novembre: le previsioni segno per segno

Branko oroscopo del giorno
Branko felice

L’oroscopo di Branko del 30 novembre è pronto a rivelare la situazione astrale del vostro segno zodiacale. Giornata grintosa per i nati sotto il segno del Toro. Le persone della Bilancia hanno voglia di indipendenza. Di seguito, le previsioni astrali per questa giornata di sabato.

Branko oroscopo 30 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – In amore siete gelosi e vendicativi, anche nelle nuove storie. Non avete motivo di esserlo visto che il vostro partner ama soltanto voi. Cautela nella salute, raffreddamenti.

Toro – Avete una grinta pazzesca e un intuito infallibile per gli affari, anche se Mercurio e Marte provocano situazioni inaspettate. Nel vostro cuore avete un mare di amore da dare alla famiglia e agli amici.

Gemelli – Noia in campo legale. Nel prossimo periodo avrete successo e aumento nelle finanze, ma in questo momento è più importante l’amore. Andate a cantare la vostra felicità.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – C’è una guerra in atto tra Marte in Scorpione e Urano in Toro. Sfruttate il loro atto bellico per attaccare prima di essere attaccati, soprattutto nel lavoro. Tregue nelle collaborazioni. Attenzione alla salute. Nettuno vi regala anche momenti di dolce abbandono.

Leone – Se avete delle scelte da fare negli affari, nel lavoro e nelle collaborazioni, dovete farlo entro oggi. Domani Luna sarà in Acquario e non vi sentirete in ottima forma. Per fortuna, avete qualcuno che vi ama, sempre accanto a voi.

Vergine – Novembre si conclude con una rilassante Luna. Urano porta altre sorprese e aiuta i più ambiziosi ad esplorare il mondo. Nel suo mondo ci sono anche le non programmate attrazioni amorose, cariche di passione.

Previsioni di sabato 30 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete delle persone che pretendete troppo dagli altri. Evitate di creare tensioni, ma se qualcuno vi provoca dovete reagire. La famiglia diventa come un albergo: gente che viene e va. Avete un assoluto bisogno di indipendenza.

Scorpione – Novembre si conclude in maniera meravigliosa. In amore siete innamorati, appassionati. Entro il 20 dicembre accadrà qualcosa d’inaspettato. Per adesso, Nettuno ispira anche la vostra attività, soprattutto quelle artistiche.

Sagittario – In questo ultimo giorno di novembre, Giove vi porta ancora fortuna. Dovete essere ottimisti. A parte Nettuno in Pesci e Luna difficile, non avete altri pianeti contro. I progetti prendono forma, anche il sogno d’amore, un figlio, una nuova casa, niente è impossibile.

L’oroscopo di Branko del 30 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Nel vostro DNA possedete un animo tenero e romantico. Tirate fuori queste qualità, soprattutto in amore. Negli affari e nel lavoro, invece, dovete essere molto duri e severi come Saturno.

Acquario – Dovete essere molti sicuri di voi stessi. Fate attenzione con i macchinari, le attività sportive, i viaggi. Domani, la Luna transita nel vostro segno, buon auspicio per il mese di dicembre. Sarete pronti a sfidare il mondo.

Pesci – Grazie a Luna in Capricorno, siete riusciti a superare gli ostacoli più tosti. In questa giornata perdete una sfumatura romantica a causa di Venere razionale e produttiva. Non dovete avere paura se la vita non vi porta ciò che desiderate: la vostra attività vi riserva grandi soddisfazioni. Favoriti i viaggi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!