Chiara Masciotta L’ex Miss Italia travolta da un’auto, ricovero e intervento

Chiara Masciotta
Chiara Masciotta

Chiara Masciotta informa i suoi follower del brutto evento che l’ha coinvolta

Chiara Masciotta, approdata nel mondo della TV grazie alla partecipazione che ha avuto buon fine, a Miss Italia dato che indossò la fascia di miss, era ormai scomparsa anche dal mondo del gossip.

Non si sentiva più parlare di lei perché è una tra le ragazze più tranquille della televisione, non si lascia mai troppo andare, non dà modo di parlare di lei. Tiene particolarmente alla sua vita privata ed infatti sappiamo soltanto che a causa delle sue due storie d’amore Chiara ha dovuto lasciare la sua amata città Torino.

Sui social non è chissà quanto attiva, rende partecipi i follower di ciò che ritiene davvero importante cercando di non cadere nell’eccesso. Adesso si è tornati a parlare di lei perché la soubrette, attrice, concorrente di “Notti sul ghiaccio” ha avuto un brutto incidente. È stata investita lo scorso 19 novembre in corso Matteotti.

Chiara Masciotta, i soccorsi urgenti e il ricovero per una notte

Chiara Masciotta racconta che sono subito arrivati i soccorsi chiamati e sollecitati dai presenti e l’hanno trasportata in ospedale CTO in ambulanza. In ospedale ha dovuto trascorrere una notte sotto osservazione  per essere certi che non ci fossero problemi non visibili. Poi è stata dimessa.

È stata molto fortunata perché non ha riportato chissà quali gravi lesioni, soltanto dei danni riparabili al setto nasale. Per questo motivo è stata operata nei giorni seguenti nel reparto di otorinolaringoiatria a Chivasso. L’intervento è riuscito benissimo, non era difficile o pericoloso e non ha subito alcuna complicazione.

Si ritorna alla vita di tutti i giorni con qualche paura in più

Adesso ha voluto rassicurare i suoi fan raccontandolo con circa 20 giorni di ritardo, perché non lo ha detto prima? Intanto perché si tratta di una persona riservata che non ama mettere in piazza le sue cose. E poi perché non voleva fare allarmare nessuno quindi ha preferito parlare soltanto dopo che le cose sono state risolte.

Tutto è passato entro qualche giorno, il gonfiore è già scomparso. Dice che per sua fortuna si è trattato di un incidente non gravissimo che non le ha causato danni permanenti e che potrà subito tornare alla vita di tutti i giorni sperando di dimenticare in fretta la grande paura provata.

Con il compagno tutto procede per il meglio, l’unico rimpianto? Avere lasciato per la seconda volta nella sua vita la città natale, Torino, dove si è sempre trovata bene. Ma a quanto pare non c’erano alternative.