Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada una gaffe dietro l’altra

Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada
Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada raccolgono una carrellata di artisti

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada hanno dato il via al loro programma “20 anni che siamo italiani” proprio ieri sera tra una gaffe e l’altra che hanno comunque suscitato non poche risate.

Tutti puntavano su questo nuovo show, tutti volevano metterli alla prova, volevano scoprire i loro talenti insieme cosa avrebbero prodotto. Ed ecco adesso tanto materiale di cui parlare. I due si divertono insieme perché sono abbastanza ironici e simpatici ed Infatti la prima puntata è andata benissimo.

Il pubblico si è tanto divertito partecipando attivamente a un racconto di usi ,costumi e gusti del nostro paese. Si sono esibiti tantissimi artisti tra i quali Claudio Amendola, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Marco Giallini, Raf Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi, Sergio Cammariere, Morgan, Luchè, Laura Chiatti. Un insieme di ospiti che non potevano non richiamare l’attenzione del pubblico che non aspettava altro.

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada protagonisti di momenti esilaranti

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada hanno condotto egregiamente uno show che ha qualcosa di simile a Sanremo, un bacino che raccoglie i migliori Talenti della tv italiana e non solo. L’orchestra composta da 26 elementi diretta da Adriano Pennino ha dato modo allo spettacolo di andare avanti fino alla conclusione con un grandioso successo.

Lo show si è contraddistinto non soltanto per i momenti esilaranti dei vari ospiti ma anche per i due conduttori che hanno dimostrato di valere anche tanto. Si sono punzecchiati per tutta la puntata, lo hanno fatto giocando su doppi sensi. Il tutto senza prendersi sul serio, con tanta simpatia ed ironia ed allo stesso tempo senza eccedere troppo e senza scadere nella volgarità.

I tempi verbali, un disastro per tutti!

Il momento clou della serata? Quello del quale probabilmente si parlerà senza sosta ovvero quando Vanessa Incontrada ha chiesto a Gigi D’Alessio aiuto per i congiuntivi e i tempi verbali.

La risposta del cantante è stata una vera e propria gaffe, una delle tante. Infatti il napoletano, ha affermato che se c’è qualcosa che non gli deve chiedere sono proprio i tempi verbali. Può aiutarla in tutto, se possibile, ma sui tempi verbali nessuno può chiedergli nulla. Non li conosce o comunque non è abbastanza preparato, la grammatica non è il suo forte e non gli è mai piaciuta.