Belen Rodriguez atomica in vestaglia, niente biancheria intima: la soubrette mostra più del dovuto [FOTO]

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nuovo appuntamento con Tu si que vales con Belen Rodriguez

Anche stasera su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata di Tu si que vales, lo show del sabato sera che sta riscuotendo un successo d’ascolti strepitoso. Oltre ai cinque giudici, tra cui la new entry Sabrina Ferilli, nella squadra c’è la veterana Belen Rodriguez.

Oltre a questo impegno sul piccolo schermo, la soubrette argentina trova il tempo per fare degli shooting fotografici e anche delle lezioni di make up su Instagram. I suoi tutorial, anche criticati da Giulia de Lellis, sono abbastanza seguiti e, proprio qualche ora fa, la moglie di Stefano De Martino ha condiviso nuove clip nelle sue Stories di IG.

Filmati che, grazie ala suo contenuto, non sono passati per niente inosservati ai numerosi follower. Il motivo? La modella indossa una vestaglietta in raso che lascia poco spazio all’immaginazione. Infatti sotto di essa la madre di Santiago praticamente non ha biancheria intima.

La modella argentina si mostra in vestaglia su IG

Quello messo in piedi da Belen Rodriguez è un vero e proprio tutorial dal sapore bollente. La La soubrette argentina, infatti, nelle clip nei pubblicati sui social network, indossa una mini vestaglia in raso che mostra tutte le sue grazie.

La moglie di Stefano De Martino sta sponsorizzando un prodotto per fissare il make up, ma gli occhi di tutti coloro che la seguono su IG sono finiti su qualcos’altro. (Continua dopo le foto)

Belen Rodriguez infiamma il web: ecco cosa ha fatto

Ancora una volta Belen Rodriguez ha raggiunto il suo scopo, ovvero far parlare di sé. Infatti il vedo non vedo provocato dalla vestaglia fa capire che l’argentina non indossa la biancheria intima. Ovviamente il regalo che la donna ha voluto fare i seguaci a surriscaldato la temperatura su IG. Non è la prima volta che la madre di Santiago ha delle iniziative del genere, anzi in passato si è mostrata più svestita.