Gossip

Luigi Mastroianni rivela tutta la verità sulla sua vita sentimentale

Luigi Mastroianni parla di Sissi, si torna a parlare della sua storica amica

Luigi Mastroianni ha deciso di parlare della sua vita sentimentale ed della storia che ha a che fare con Sissi e con Irene Capuano. Da quando i due si sono lasciati su di lui circolano diverse notizie e voci che in qualche modo cercano di screditarlo. Secondo le voci in questione, il ragazzo sarebbe nuovamente impegnato, e giusto giusto con chi? Con Sissi.

Il nome non è nuovo per chi ha seguito il suo trono a Uomini e Donne. La ragazza ai tempi era stata al centro di varie discussioni ed aveva messo in discussione il suo trono. Si pensava tra i due ci fosse qualcosa e che si vedessero al di fuori del programma non per una semplice amicizia.

Luigi Mastroianni, con Sissi soltanto una bellissima amicizia

Luigi Mastroianni ha sempre parlato di un rapporto di amicizia ed un legame forte con la ragazza, lei invece non ha mai rilasciato dichiarazioni o informazioni di alcun tipo nemmeno attraverso i social. Ha scelto di farlo adesso forse soltanto perchè le luci su di lui si sono quasi spente. Non vuole finire nei giornali di gossip perchè è una ragazza che tiene particolarmente alla sua privacy.

Ecco perchè infastidita da tanto clamore per nulla, ha postato un’immagine insieme a Luigi ed ha spiegato che non per forza se un uomo ed una donna sono molto legati debbono nascondere qualcosa. Per questo si è stancata di tutto ciò che è stato detto e che si continua a dire sul suo conto, aggiunge che sono film e supposizioni. Lei non ha a  che fare con la rottura tra lui e Irene. I due si sono lasciati in modo inaspettato ma per problemi esclusivamente loro.

Ecco perchè Luigi ed Irene si sono lasciati

Quindi Luigi per fare ulteriore chiarezza, così come anche Irene, ha spiegato che hanno deciso di chiudere la relazione perchè anche se erano molto innamorati, hanno due caratteri forti e difficili da fare ritrovare anche nelle cose più banali.

Raccontano entrambi la stessa versione, ovvero che litigavano tutti i giorni, non riuscivano a trovare punti di incontro. Da quando si sono lasciati non si sono più sentiti. Entrambi hanno comunque dichiarato di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra ma di non avere alcuna intenzione di riprovare a stare insieme perché non c’è più feeling.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago