Francesca Cipriani scandalosa, mezza nuda alla finestra: lato B atomico in primo piano [FOTO]

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e le vacanze bollenti a New York

Non sappiamo di preciso cosa è andata a fare Francesca Cipriani a New York, la cosa certa, però, che sta regalando degli scatti al cardiopalma a tutti coloro che la seguono sui social network. Da circa una settimana l’ex gieffina si sta divertendo nella grande mela collegandosi anche con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Nel frattempo, però, la vincitrice de La Pupa il Secchione continua a stuzzicare i follower con delle immagini spettacolari che mettono in evidenza il suo fisico atomico. Inoltre la ragazza una volta raggiunto l’Oltreoceano ha raggiunto un grande obbiettivo, ovvero totalizzato un milioni di seguaci sul suo account Instagram. Con molta probabilità una spinta l’hanno data le ultime foto bollenti.

L’ex gieffina esagera col suo lato B prosperoso

Nello foto che ha fatto il botto di likes si vede la giunonica Francesca Cipriani che mette in bella mostra il suo lato B perfetto ed allenato. Lo scatto, realizzato in un albergo di New York, in pochissimo tempo è diventato virale, ricevendo l’approvazione di tutti i suoi follower.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed inviata di Pomeriggio Cinque, senza ombra di dubbio ha un corpo atomico e non ha nessun timore a far vedere le sue curve mozzafiato ed armoniose. In questa immagine l’ex gieffina è di spalle e indossa solamente dell’intimo bianco e striminzito per le sue taglie, infatti mette in risalto i suoi glutei abbondanti grazie al suo ultimo intervento estetico.

Poi la Cipriani sfoggia dei capelli biondi platino che le scendono in modo sensuale sulla schiena nuda, mentre una vestaglia in pizzo rosa le scivola lungo le gambe coprendole parzialmente. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani atomica su IG

Francesca Cipriani innamorata?

Vacanze statunitensi per la bella Francesca Cipriani che per il momento si trova a New York. Qualche giorno di relax per la bionda esplosiva che in compagnia di alcuni amici ha deciso di regalarsi una vacanza. Ma l’ex gieffina, che il prossimo anno, stando ai rumors che girano in rete, vedremo alla conduzione de La Pupa e il Secchione, sembra che abbia uno spasimante. Di chi si tratta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!