Spettacolo

Francesca Cipriani scandalosa, mezza nuda alla finestra: lato B atomico in primo piano [FOTO]

Francesca Cipriani e le vacanze bollenti a New York

Non sappiamo di preciso cosa è andata a fare Francesca Cipriani a New York, la cosa certa, però, che sta regalando degli scatti al cardiopalma a tutti coloro che la seguono sui social network. Da circa una settimana l’ex gieffina si sta divertendo nella grande mela collegandosi anche con Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Nel frattempo, però, la vincitrice de La Pupa il Secchione continua a stuzzicare i follower con delle immagini spettacolari che mettono in evidenza il suo fisico atomico. Inoltre la ragazza una volta raggiunto l’Oltreoceano ha raggiunto un grande obbiettivo, ovvero totalizzato un milioni di seguaci sul suo account Instagram. Con molta probabilità una spinta l’hanno data le ultime foto bollenti.

L’ex gieffina esagera col suo lato B prosperoso

Nello foto che ha fatto il botto di likes si vede la giunonica Francesca Cipriani che mette in bella mostra il suo lato B perfetto ed allenato. Lo scatto, realizzato in un albergo di New York, in pochissimo tempo è diventato virale, ricevendo l’approvazione di tutti i suoi follower.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed inviata di Pomeriggio Cinque, senza ombra di dubbio ha un corpo atomico e non ha nessun timore a far vedere le sue curve mozzafiato ed armoniose. In questa immagine l’ex gieffina è di spalle e indossa solamente dell’intimo bianco e striminzito per le sue taglie, infatti mette in risalto i suoi glutei abbondanti grazie al suo ultimo intervento estetico.

Poi la Cipriani sfoggia dei capelli biondi platino che le scendono in modo sensuale sulla schiena nuda, mentre una vestaglia in pizzo rosa le scivola lungo le gambe coprendole parzialmente. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani atomica su IG

Francesca Cipriani innamorata?

Vacanze statunitensi per la bella Francesca Cipriani che per il momento si trova a New York. Qualche giorno di relax per la bionda esplosiva che in compagnia di alcuni amici ha deciso di regalarsi una vacanza. Ma l’ex gieffina, che il prossimo anno, stando ai rumors che girano in rete, vedremo alla conduzione de La Pupa e il Secchione, sembra che abbia uno spasimante. Di chi si tratta?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago