Avete mai visto dove vivono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Una casa da sogno nel Casertano [FOTO E VIDEO]

Dove abitano Rosa e Pietro?

Chi da anni segue Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sa perfettamente che si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due non sono ancora convolati a nozze, tuttavia da qualche mese sono diventati genitore. La famiglia al completo vive nella loro casa a Capodrise, un comune in provincia di Caserta.

La loro è un’abitazione tutta da scoprire, infatti è composta da una serie di elementi classici e colori chiari fino al giardino di casa. La cosa certa è che ubicata una una zona molto tranquilla, lontana dal caos delle città. Andiamo a vedere nel dettaglio il nido d’amore degli ex protagonisti del Trono classico di U&D. (Continua dopo video)

View this post on Instagram

Tutto meraviglioso…??

A post shared by Pietro e Rosa Tartaglione (@pietroerosa_ued) on

La casa degli ex protagonisti di Uomini e Donne

Sin dall’ingresso della casa di Rosa e Pietro sembra fiabesco. Infatti è molto ampio e luminoso con uno meraviglioso pavimento in marmo bianco che si completa ad una stupenda scalinata dai colori chiari.

Al lato destro dell’entrata è presente una camera che fa da salotto dai toni più allegri, con la presenza di divani rosa salmone che hanno lo stesso tono di una delle pareti e un tappeto enorme colorato. C’ da dire che la camera in questione ha uno stile quasi rustico forse per la presenza dal tavolo in legno e sedie abbinate. A quanto pare questo ambiente è molto utilizzato da Tartaglione, che è molto felice di condividere molti momenti divertenti con il suo bellissimo cane nero. (Continua dopo video)

Il giardino di Rosa e Pietro

La casa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è dislocata su due piani, infatti in quello superiore troviamo una seconda sala dallo stile più classico e lineare rispetto alla prima. Il pavimento è formato da delle piastrelle bianche e un tavolo in vetro circondato da sedie in plastica trasparenti.

Quando la coppia vuole rilassarsi ha a disposizione un elegante divano nero in chiave moderna, posizionato di fronte ad una libreria bianca, affiancata da tende rosa. Per quanto riguarda la camera da letto è possibile vedere un grosso mobile bianco in pendant con le pareti decorate da delle cornici contenenti le foto dei due in bianco e nero.

Inoltre c’è anche un giardino che circonda tutta la casa che regala ai due innamorati e al loro figlioletto uno spazio vedere da condividere insieme, con amici e parenti nelle giornate più calde. Nel seguente spazio aperto sono presenti dei divani da esterno bianchi, tavoli da aperitivo e un piccolo gazebo. Ecco la foto: