Paola Caruso e Moreno Merlo, spunta tutta la verità: ecco perché si sono lasciati

Paola Caruso e Moreno Merlo
Paola Caruso e Moreno Merlo

E’ finita in malo modo tra Paola e Moreno

E pensare che più di un’occasione Paola Caruso e Moreno Merlo si erano mostrati felici e sorridenti nei programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso, ossia Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso.

Tuttavia l’ex Bonas di Avanti un altro! aveva finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine della sua contrastata storia d’amore col genitore di Michelino, il figlio che è nato qualche mese fa. Resta il fatto che di recente è stata sganciata una notizia bomba da parte del magazine di gossip Novella 2000, che ha scritto con tanto di scatti che l’amore tra i due è già giunto al capolinea.

Moreno Merlo si è rimesso con la sua ex?

La relazione sentimentale tra Paola Caruso e Moreno Merlo è durata pochissimo. A quanto pare l’ex partecipante di Temptation Island avrebbe lasciato la cavallerizza calabrese per per mettersi insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Graf, con la quale aveva avuto una storia d’amore già prima di conoscere la madre di Michelino.

A confermare la rottura ci ha pensato la stessa ex Bonas noi programmi di Barbara D’Urso,inoltre sono sparite da IG alcune foto che li ritraevano insieme. Moreno e Veronica, stando alle dichiarazioni dei paparazzi avrebbero cenato insieme in un locale del centro, per poi trascorrere la notte insieme a casa di quest’ultima.

Le ragioni della separazione

Ospite a Live Non è la D’Urso, Paola Caruso ha svelato le ragioni della separazione da Moreno Merlo:

“Io in questi mesi ho anche cercato di aiutarlo sul lavoro, ho cercato di fargli fare qualcosa anche con il mio agente e lui stava con me perché aveva preso questa mia fragilità, lui sapeva che io cercavo un padre per mio figlio, lui si è avvicinato a me usando mio figlio per cercare di arrivare in televisione”.

Ma non è finita qui, infatti il suo ex le avrebbe fatto anche questo:

“Mi diceva ‘Stai attenta a quello che dici, perché se vai a dire in giro una cosa del genere di me, io ti ho sempre registrato e quindi faccio vedere tutte le tue registrazioni private, ti ho sempre registrato di nascosto‘. Io non so che registrazioni ha di me, di mio figlio, della mia vita, in che situazioni! Lui è stato quattro mesi con me registrandomi!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!