Spettacolo

Paola Caruso e Moreno Merlo, spunta tutta la verità: ecco perché si sono lasciati

E’ finita in malo modo tra Paola e Moreno

E pensare che più di un’occasione Paola Caruso e Moreno Merlo si erano mostrati felici e sorridenti nei programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso, ossia Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso.

Tuttavia l’ex Bonas di Avanti un altro! aveva finalmente ritrovato il sorriso dopo la fine della sua contrastata storia d’amore col genitore di Michelino, il figlio che è nato qualche mese fa. Resta il fatto che di recente è stata sganciata una notizia bomba da parte del magazine di gossip Novella 2000, che ha scritto con tanto di scatti che l’amore tra i due è già giunto al capolinea.

Moreno Merlo si è rimesso con la sua ex?

La relazione sentimentale tra Paola Caruso e Moreno Merlo è durata pochissimo. A quanto pare l’ex partecipante di Temptation Island avrebbe lasciato la cavallerizza calabrese per per mettersi insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Graf, con la quale aveva avuto una storia d’amore già prima di conoscere la madre di Michelino.

A confermare la rottura ci ha pensato la stessa ex Bonas noi programmi di Barbara D’Urso,inoltre sono sparite da IG alcune foto che li ritraevano insieme. Moreno e Veronica, stando alle dichiarazioni dei paparazzi avrebbero cenato insieme in un locale del centro, per poi trascorrere la notte insieme a casa di quest’ultima.

Le ragioni della separazione

Ospite a Live Non è la D’Urso, Paola Caruso ha svelato le ragioni della separazione da Moreno Merlo:

“Io in questi mesi ho anche cercato di aiutarlo sul lavoro, ho cercato di fargli fare qualcosa anche con il mio agente e lui stava con me perché aveva preso questa mia fragilità, lui sapeva che io cercavo un padre per mio figlio, lui si è avvicinato a me usando mio figlio per cercare di arrivare in televisione”.

Ma non è finita qui, infatti il suo ex le avrebbe fatto anche questo:

“Mi diceva ‘Stai attenta a quello che dici, perché se vai a dire in giro una cosa del genere di me, io ti ho sempre registrato e quindi faccio vedere tutte le tue registrazioni private, ti ho sempre registrato di nascosto‘. Io non so che registrazioni ha di me, di mio figlio, della mia vita, in che situazioni! Lui è stato quattro mesi con me registrandomi!”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago