Avete mai visto la compagna di Gianna Nannini? Convivono insieme da ben 40 anni [FOTO]

Gianna Nannini

Gianna Nannini sta insieme a Carla da 40 anni

Dal punto di vista lavorativo sappiamo quasi tutto su Gianna Nannini, mentre meno della sua vita privata. Sapevate che la nota cantante ha una compagna e stanno insieme da ben 40 anni. Anche se l’artista rock è una a coi piace mantenere la sua privacy, qualche informazione in tutto questo tempo è trapelata.

Delle due donne, infatti, si sa che si sono sposate a Londra, stessa città dove da anni abitano insieme alla loro figlioletta Penelope. Anche se non abbiamo la certezza, la Nannini, la compagna e la piccolina vivono nell’elegante quartiere di Kensington a Londra. In un’intervista, la rocker italiana parlando della sua Carla ha riferito:

“Di lei ho totale fiducia“.

La vita delle due donne a Londra

Da Gianna Nannini ha provato in tutti i modi di distogliere l’attenzione dei media sulla sua vita sentimentale parlando sempre di lavoro. E proprio grazie al suo riserbo e quello della sua storica compagna Carla che abbiamo poche informazioni su di loro. Una cosa certa è che convivono da ben quattro decenni componendo una famiglia a tutti gli effetti insieme alla figlia Penelope. La rocker italiana, in una recente intervista ha detto questo della sua dolce metà:

“Vero nucleo familiare di cui posso davvero fidarmi“.

Come detto prima, le due donne e la piccola abitano serenamente in quel di Londra, dove la cantante senese ha deciso di trasferirsi per garantire un futuro più certo alla sua bambina. Infatti in Gran Bretagna c’è la possibilità di essere adottata attraverso l’istituto giuridico della stepchild adoption, in qualsiasi evenienza.

Le dichiarazioni di Gianna Nannini sulla compagna Carla

Gianna Nannini e la compagna Carla si sono sposati qualche anni fa. In un’intervista la cantante rock ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con la persona che ama:

“A Londra vivo da tempo. Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarantanni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo. Ma se mi succede qualcosa, Penelope per la legge italiana non avrebbe nessuno. In Inghilterra Carla la può adottare”.

Ecco le foto che le ritrae insieme per strada:

Gianna Nannini e la compagna Carla
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!