Il Segreto anticipazioni 2-8 dicembre, Mauricio colpito da un proiettile: rischia la pelle

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo spara contro Francisca ma colpisce Mauricio
Mauricio salva donna Francisca e si becca una pallottola

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano clamorosi colpi di scena e una sparatoria. Mauricio salva la Montenegro ma si becca una pallottola e viene subito ricoverato d’urgenza in ospedale. Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap iberica in onda da lunedì 2 a domenica 8 dicembre su Canale 5. Ricordiamo che la soap Il Segreto non va in onda sabato 7 dicembre.

Anticipazioni Il Segreto: Mauricio si becca una pallottola

Raimundo è preoccupato per donna Francisca, l’uomo teme che Carmelo possa farle del male. Lola racconta un’altra bugia a Prudencio per poter andare dalla Montenegro ed eseguire i suoi nuovi ordini. Dolores scopre che la Baronessa è la nonna del bambino che lei vuole far sposare con la piccola Belen, e inventa delle scuse per non vederla. Nel frattempo, Fernando accoglie Maria a La Habana.

L’operazione di Elsa è andata bene, ora la Laguna può tornare finalmente a casa. Tutti si mostrano felici del suo ritorno, tranne Antolina. Carmelo tenta di uccidere donna Francisca ma Mauricio s’intromette e si becca una pallottola al posto della Montenegro. Mentre il signor Godoy lotta tra la vita e la morte, Maria pensa a come mettere al sicuro i suoi figli.

Raimundo sospetta di Fernando

Le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto in programma fino a domenica 8 dicembre si concentrano sulla guerra tra Carmelo, Francisca e Severo. Mentre Maria si occupa di mettere in salvo i figli, Raimundo tenta di parlare con Irene. La Baronessa, dopo aver scoperto che Dolores è un’arrivista, decide di lasciare Puente Viejo. Nel frattempo, Hipolito si butta a capofitto in un’impresa che non lascia presagisce nulla di buono.

Irene e Raimundo intuiscono che il responsabile delle disgrazie che hanno colpito Francisca, Carmelo e Severo deve essere qualcuno che trae vantaggio dalla loro morte. Raimundo inizia a sospettare di Fernando. I figli di Maria partono per il collegio e il nonno non fa in tempo per salutarli. Nel frattempo, Mauricio è ancora in prognosi riservata.

Raimundo è sempre più convinto che Fernando abbia messo Francisca, Severo e Carmelo gli uni contro gli altri. La Montenegro scopre che il dottore che ha visitato Maria è stato scelto dal figlio del defunto Olmo Mesia. Nel frattempo, Hipolito si caccia nei grossi guai.