Chiara Ferragni e Diletta Leotta insieme in televisione, ecco il motivo

Diletta Leotta e Chiara Ferragni
Diletta Leotta e Chiara Ferragni

Ferragni e Leotta insieme

Nelle ultime ore sul web sta circolando una voce su due personaggi pubblici molto amati dagli italiani. Si tratta dell’imprenditrice Chiara Ferragni e della conduttrice Diletta Leotta. Sembra che le due donne potrebbero stare accanto ad Amadeus sul palco della nuova edizione del Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta e Chiara Ferragni
Diletta Leotta e Chiara Ferragni

A riportare questa notizia ci ha pensato Dagospia. Nonostante le dirette interessate non abbiano ancora confermato la loro presenza nel teatro dell’Ariston, molti sono certi di vederle presto nel ruolo di valletta. Tuttavia la conduttrice di Dazn è stata criticata per una foto pubblicata qualche giorno fa. Questo potrebbe spingere gli alti vertici della Rai a sostituirla con altre candidate.

‘La sua presenza rappresenterebbe un passo indietro per altre’

L’idea di Ferragni e Leotta insieme in televisione potrebbe essere la carta vincente del Festival della musica. Anche se sono entrambe giovani, sono riuscite a raggiungere il successo nel giro di pochi anni. La prima è famosa per aver sposato il cantante Fedez e per essere seguita da più di un milione di follower.

Ultimamente ha disdetto un viaggio di lavoro a causa del figlio Leone. In seguito a un incidente domestico ha perso sangue ed è stato portato in ospedale. Per fortuna è tornato a casa con solo 6 punti di sutura. Per tranquillizzare i fan ha condiviso un scatto del piccolo con la testa fasciata.

Diletta, invece, con il suo talento e la sua bellezza ha conquistato i telespettatori. Una foto con il calciatore Ciro Immobile sta facendo discutere, soprattutto gli animalisti. In pratica mostra divertita un pesce che ha pescato. Questo gesto ha fatto arrabbiare coloro che amano gli animali. Alcuni sostengono che al suo posto ci dovrebbero essere grandi donne dello spettacolo sul palco, come Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

Gli ospiti delle serate

Tra i tanti ospiti ci sono sia star internazionali come Lady Gaga che artisti italiani come Jovanotti, Tiziano Ferro ed Emma Marrone. Secondo la stampa Amadeus vuole fare esibire un gruppo di cantanti capace di coinvolgere diverse generazioni.

Non a caso pare che voglia invitare Alberto Urso, Elodie, Riki e Giordana Angi, ex allievi di Amici. Ci saranno anche i Big che hanno fatto la storia della musica, come Al Bano e Romina Power.