Michelle Obama a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci scopre le carte

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci confessa i suoi due grandi sogni

Tra le colonne del nuovo numero di Spy (già in edicola) Milly Carlucci torna a commentare sia Ballando on the Road, lo show dove la gente comune può brillare per un giorno, ma anche di Ballando con le Stelle 2020.

Date ufficiali sulla messa in onda dello show del sabato sera di Rai Uno non sono finora state comunicate, sebbene secondo alcune indiscrezioni partirebbe a tarda primavera. Confermatissima la giuria, composta nuovamente da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ospiti impossibili

Sul cast non è però dato ovviamente sapere nulla. In sinergia con i suoi fidati collaboratori, Milly Carlucci sta lavorando duro così da allestire un’edizione ancor più irresistibile. Ma durante l’intervista pubblicata sul settimanale confessa quali sono gli ospiti impossibili che sogna di accogliere un giorno sulla pista da ballo come ballerini per una notte.

Una donna e un uomo, entrambi in passato legati alla Casa Bianca. Dai, non vogliamo farvi stare troppo sulle spine: i colpi agognati sono Bill Clinton e… Michelle Obama! Obiettivi super ambiziosi, per cui la conduttrice Rai si è spesa in prima persona. Ma l’ex presidente degli Stati Uniti d’America è la First Lady più ammirata nel mondo.

Mi hanno risposto di no”, tuttavia, Milly Carlucci non esclude prima o poi cedano alle lusinghe, fedele al motto mai dire mai. Se a La Repubblica delle Donne il giornalista Alfonso Signorini ha dichiarato che nel suo Grande Fratello Vip 4 entreranno solamente veri vip come concorrenti, scongiurando il disorientamento del pubblico, Milly non sa ancora se per la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle parteciperanno o meno gli influencer, attualmente mattatori incontrastati in tv.

Milly Carlucci non sarà del Festival di Sanremo 2020

Si passa da Taylor Mega, reclutata per L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, a Denis Dosio spesso ospite a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, e chissà, magari il pubblico di Rai Uno verrà spiazzato, vedendo qualche web star sul piccolo schermo, così da catturare l’attenzione di un pubblico più giovane. Per il momento la padrona di casa preferisce non sbilanciarsi e si barrica dietro ad un non lo so.

Sempre sulle pagine della rivista Spy, la prossima presentatrice de Il Cantante Mascherato ha escluso totalmente la partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Difatti, causa impegni inderogabili pure qualora Amadeus le avanzasse una proposta dovrebbe gentilmente rifiutare. Avrebbero infatti appena concluso il nuovo show importato dall’America e starebbero lavorando a Ballando. Tramonta così la pista Milly Carlucci.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!