Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Iannone a causa di un suo gesto

giulia
giulia de lellis e andrea iannone

Giulia ha lasciato Andrea?

Lo scorso 22 novembre, pare che Andrea Iannone e Belen Rodriguez si siano visti in un noto locale milanese. Giulia De Lellis non era presente e ciò ha fatto preoccupare i fan, dal momento che sono inseparabili. In realtà si sono solo salutati, dopodiché hanno trascorso la serata separatamente.

La showgirl argentina era in compagnia della sua famiglia e di Stefano De Martino. Il pilota di Moto GP, invece, ha cenato insieme ad un gruppo di amici senza la sua dolce metà. Molti si sono chiesti il motivo della sua assenza e, soprattutto, qual è stata la sua reazione dopo aver saputo dell’incontro inaspettato. Si dice che abbiano avuto una discussione, ma per fortuna hanno sorvolato.

La scelte sospette di Belen

Giulia ha lasciato Andrea dopo aver saputo del suo incontro con l’ex fidanzata? I suoi follower possono stare tranquilli, dato che la loro storia procede a gonfie vele. Nonostante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vada d’accordo con la bella argentina, l’episodio non l’ha per niente scossa.

Nelle ultime ore le due sono protagoniste di uno scontro social e tanti sostengono che ci sia di mezzo Andrea Damante. In pratica si dice che il ragazzo l’abbia tradita con Belen. Quest’ultima è subito intervenuta smentendo questa falsa notizia. Un altro motivo dei loro dissapori è stato forse scatenato da Giuseppe Di Cecca. Lo stilista ha deciso di vestire anche la De Lellis e subito dopo è scomparso dalla lista dei collaboratori di Belen.

I due erano molto amici, ma sembra che non si vedano più al di fuori dei contesti di lavoro. A quanto pare sta interrompendo ogni tipo di contatto con chiunque si relazioni alla De Lellis. Di conseguenza non sono mancati degli scontri sui social. Anche se nessuna delle due ha fatto nome, è chiaro che l’una lanci delle frecciatine all’altra e viceversa.

‘Mi dispiace per voi, quando provate a imitarmi’

Tutto ha avuto inizio quando Giulia con una Instagram Story ha detto che non ha intenzione di parlare altrimenti rovinerebbe delle famiglie. Come se non bastasse ha criticato di cerca di imitare i suoi video tutorial sul makeup.

In seguito Belen ha pubblicato un video in cui critica chi usa eccessivamente i filtri. Ai tempi del Grande Fratello Vip Giulia ha legato molto con Cecilia e Jeremias. In quel periodo Belen aveva speso belle parole per lei. Oggi, invece, le cose sembrano essere cambiate.