Uomini e Donne, Giorgio Manetti confessa: ‘Gemma non ce la farà mai’

Uomini e Donne, le dichiarazioni inedite di Giorgio Manetti
Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani

Giorgio Manetti rompe il silenzio, dopo un anno di assenza da Uomini e Donne. Anche se si è ritirato dal Trono Over, il fiorentino si definisce ancora ‘Il Gabbiano’. Durante l’intervista al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’, l’ex cavaliere fiorentino ha fatto delle dichiarazioni inedite che riguardano Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani.

Giorgio Manetti su Uomini e Donne: ‘Esperienza incompiuta’

Giorgio Manetti porterà fino alla morte il marchio ‘Il Gabbiano’. Per lui rappresenta un modo di amare la vita, ha spiegato durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine. Ha raccontato che la sua vita è cambiata molto a livello personale, dopo i tre anni nel Trono Over del people show della De Filippi.

Con Caterina ha ripreso a sentirsi a fine estate 2017  e insieme hanno deciso di ricominciare la loro storia d’amore, interrotta nel lontano 2009. Adesso convivono in una casa su una collina con il cane Bruno. L’ex cavaliere ha spiegato che Caterina ha un animo pulito rispetto alla sua ex fiamma Gemma Galgani.

Ha aggiunto che la sua attuale compagna diventa sempre più bella con il passare degli anni. Ha sottolineato che ogni giorno le dice di amarla. Spesso, insieme guardano la replica di ‘Uomini e Donne’ e commentano la puntata. Il Gabbiano ha confessato di soffrire molto la mancanza della redazione, soprattutto della caporedattrice del Trono Over, Lucia: “Sento di aver lasciato l’esperienza incompiuta.”

Il Gabbiano del Trono Over parla di Gemma Galgani: ‘Non ce la farà mai’

Giorgio Manetti ha difficoltà a dimenticare Uomini e Donne. Durante l’intervista al magazine ufficiale del people show di Maria De Filippi, ‘Il Gabbiano’ ha raccontato di essere ancora in contatto con Tina Cipollari. I due si vedono spesso a Firenze e insieme mangiano al ristorante di Vincenzo, l’attuale compagno dell’opinionista di ‘Uomini e Donne’. Il fiorentino ha descritto la Cipollari come una persona meravigliosa e ha aggiunto che parlare con lei è sempre piacevole.

Parlando di Riccardo e Ida, l’ex cavaliere fiorentino ha sostenuto che loro due sono incompatibili. Ha aggiunto che la Platano è ancora immatura sull’argomento, mentre Riccardo non deve perdere tempo con lei. A Gemma Galgani, il signor Manetti vorrebbe dirle che stare da soli non è una tragedia:

Puoi stare bene in coppia se stai bene da sola oppure non ce la farai mai.