Home Spettacolo Uomini e Donne, Alessandro Zarino mette nei guai Veronica Burchielli

Uomini e Donne, Alessandro Zarino mette nei guai Veronica Burchielli

0
Uomini e Donne, Alessandro Zarino mette nei guai Veronica Burchielli
alessandro zarino e veronica burchiello

Alessandro mette nei guai Veronica

Da un paio di settimane il pubblico di Maria De Filippi si sta lamentando delle dinamiche del Trono Classico. Tutto ha avuto inizio quando Alessandro Zarino è andato via senza Veronica Burchielli. La corteggiatrice gli ha dato una risposta negativa al momento della scelta ed è subito diventata tronista.

Nelle recenti registrazioni ha chiesto di rivedere il ragazzo perché le manca. Lui non si è presentato nello studio, ma ha proposto di incontrarla solo se lei si fosse recata a Napoli. Il confronto ci sarebbe stato ed è stato Alessandro a confermarlo con un post pubblicato su Instagram. Subito dopo l’ha eliminato, ma non ha fatto in tempo. Così facendo le ha procurato dei problemi.

Un cuore sospetto

Alessandro mette nei guai Veronica a causa di una foto che ritrae la stazione del capoluogo campano con un cuore. Non è certo che i due si siano rivisti, ma molti sono certi che ciò sia accaduto. Sono convinti del fatto che ben presto potrebbero arrivare delle segnalazioni e se fosse vero, la redazione dovrà prendere dei provvedimenti.

La tronista ha confessato di non sentirsi pronta del tutto a lasciarsi andare con i corteggiatori. Davanti a una simile affermazione, tutti si aspettavano un ritorno nello studio del bel napoletano. Ciò non è accaduto, ma la foto ha fatto scatenare il web. A prescindere da come sono andate realmente le cose, per i telespettatori il trono classico sta perdendo di credibilità.

Anche il percorso di Giulio Raselli, per esempio, sta causando una serie di polemiche. La sua conoscenza con la corteggiatrice Giulia è stata nascosta per molto tempo. Poi si sono alternate varie segnalazioni, però sono state ignorate. E’ arrivata nello studio una ragazza che dice di essere lei nella foto scattata a Formentera. Nonostante tutto il pubblico non crede a queste versione.

La verità di Lorenzo

Veronica ha portato in esterna Lorenzo, il quale ha raccontato un periodo buio della sua vita. Tempo fa è stato vittima di un incidente che l’ha costretto a stare sulla sedia a rotelle. Dopo anni di riabilitazione, ha riacquistato la sensibilità alle gambe. Tuttavia ha un modo di camminare che ha catturato l’attenzione di Tina Cipollari. Come suo solito ha fatto delle battute, ma poi ha chiesto scusa per l’indelicatezza.