Eva Henger contro la figlia Mercedesz, ecco altri inaspettati retroscena

eva
eva henger e mercedezs henger

Altri inaspettati retroscena

Il rapporto tra Eva Henger e la figlia Mercedesz sta degenerando sempre più. Tutto ha avuto inizio quando la giovane si è fidanzata con Lucas Peracchi. Secondo la madre il ragazzo non avrebbe fatto altro che allontanarle. Davanti a simili accuse, il diretto interessato si è difeso nello studio di Live- Non è la D’Urso.

Alla fine hanno chiarito e chiesto scusa per i toni e le parole usate. Tuttavia nell’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso, Mercedesz ha fatto una rivelazione inaspettata: Riccardo Schiocchi non è il suo padre biologico. Era un segreto che la famiglia custodiva dalla sua nascita ed è stato svelato davanti alle telecamere. Per Eva è stato l’ennesimo duro colpo.

‘Non dovevi fare questo a Riccardo. E’ stato un padre presente per te’

Altri inaspettati retroscena sono diventati argomento di discussione nello studio della Mediaset. Eva ha conosciuto Riccardo in Ungheria alla fine degli anni Ottanta. L’anno successivo si sono rivisti per motivi di lavoro a Roma e così si sono innamorati. A breve distanza da quel secondo incontro i due non solo sono andati a vivere insieme, ma nel 1994 sono convolati a nozze.

Quando si sono sposano avevano già Mercedesz che aveva 3 anni. Nel 1995 è nato il loro secondogenito Riccardo Jr. Nonostante i due si siano separati, lei gli è stato vicino durante il travaglio della malattia che gli ha procurato la morte. E’ stato molto presente nella vita della figlia. Ragion per cui non doveva salire a galla la verità sulla paternità.

Se Eva le sta puntando il dito contro sul web, lei si sta difendendo dalle accuse. Ha voluto evitare che terzi mettessero bocca sulla faccenda, dunque ha scelto di parlarne per tutelare il ricordo di Riccardo. La sua motivazione non ha convinto la maggior parte delle persone.

Il confronto con Lucas

Lucas ha sempre ammesso di non aver contattato gli avvocati perché il suo desiderio è vedere Mercedesz felice con la madre. Non ha accettato l’abbraccio della suocera perché sente ancora sulle spalle il peso dei pregiudizi delle persone, dal momento in cui è stato definito un uomo violento.

La donna gli ha chiesto scusa e ha spiegato che la sua preoccupazione è dovuta dall’amore materno. Purtroppo la situazione familiare è peggiorata al punto tale da non sperare più in un ripensamento.