Giulia De Lellis al Festival di Sanremo 2020? Parla lei

Giulia De Lellis

Festival di Sanremo 2020: Giulia De Lellis commenta le voci che la vogliono co-conduttrice accanto ad Amadeus

Sul Festival di Sanremo 2020 fuoriescono con cadenza quotidiana insistenti voci riguardo alla valletta di Amadeus. Voci più e meno suggestive, da Belen Rodriguez (poi scartata per evitare il fastidioso effetto déjà-vu) a Lorella Boccia ed Elisabetta Gregoraci. Fino a Monica Bellucci, Diletta Leotta e Giulia De Lellis.

Elenco finito? Possibile, ma meglio non contarci troppo: finché il presentatore e direttore artistico della settantesima edizione terrà la bocca cucita i rumor si rincorreranno.

Nelle ultime ore il celebre portale Dagospia ha lanciato uno scoop su Giuliona, la quale sarebbe stata proposta da Francesco Facchinetti per co-condurre la manifestazione. Secondo quanto si apprende sul sito, la Rai avrebbe però detto di no, liquidando in tempo zero l’agente e l’ex fidanzata di Andrea Damante.

Sfoggio di ironia

Giunta la notizia alle proprie orecchie, la vulcanologa ha commentato la notizia con un pizzico di ironia. Giulia De Lellis ha garantito di non voler affiancare Amadeus ed, inoltre, aggiunto che avrebbe le credenziali opportune per calcare l’Ariston come cantante. Ovviamente, una provocazione bella e buona. Magari ha una voce spettacolare, chi lo sa, di certo però gli obiettivi professionali sono ben altri.

Attraverso i social network (dove in milioni la seguono), l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si rivolge ai follower per dire una cosa molto importante. Ha sentito il pettegolezzo secondo cui Francesco Facchinetti l’avrebbe candidata per salire al timone del festival della canzone italiana.

In base alle notizie trapelate, avrebbero incassato un fragoroso no. E a questo proposito Giulia De Lellis ha segnalato

“un gravissimo e grandissimo errore”

Il figlio di Roby Facchinetti non l’ha mai proposta in quanto conduttrice e nessuno ha respinto l’offerta. In realtà i giornalisti avrebbero preso un grosso abbaglio. Sì, Francesco ne ha portato alto il nome davanti alla produzione del Festival, ma come artista. Per esibirsi, interpretare i propri pezzi, eseguire i brani che ha preparato nell’ultimo anno. Per questo si sono rifiutati, dunque hanno commesso un errore.

Giulia De Lellis: pronta una carriera da star internazionale

Si reputa d’altra parte troppo giovane per salire al timone del Festival di Sanremo. Non sono, insomma, andati per quello. All’orizzonte si staglia una fortunata carriera da artista mondiale.

Insomma, dal commento pubblicato sui social network è evidente la smentita. In ogni caso, la fashion blogger non supporterà Amadeus, diversamente da quanto si mormorava nei corridoi degli studi televisivi.

Un anno fa già fece scalpore nella settimana sanremese perché fidanzata con Irama Plume, fine strategia architettata secondo i maligni per contribuire alla vittoria dell’amico di Maria De Filippi. Scenario non avverato.