Guendalina Tavassi, l’ex: “Chiudi quella dannata fogna”

Guendalina Tavassi

L’ex asfalta Guendalina Tavassi dopo le accuse della figlia Gaia

Nervi tesi tra madre e figlia. In questi giorni Gaia Nicolini ha lanciato pesanti accuse alla madre, Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e di Tale e Quale Show. Finora l’influencer aveva preferito tenere la bocca chiusa, finché, qualche ora fa, ha rotto il silenzio per calmare le acque. Se non commenta e parla della vicenda – ha spiegato – è solo ha fattezze assurde.

La accettava perché quello dell’adolescenza è un periodo particolare, soprattutto nel caso di Gaia. La sua vita è stata infatti ‘inquinata’ da brutta gente, interessate esclusivamente alla fama e decise di comprometterne la serenità. Mentre Guendalina Tavassi la pensa alla vecchia maniera: i panni sporchi – ammesso ve ne siano – vanno lavati in famiglia e non in pubblico.

Vicenda strumentalizzata

L’ex gieffina ha aggiunto che la figlia sa di poter tessere un dialogo costruttivo con lei. Se qualcuno tagga Barbara d’Urso sotto i suoi scatti allora vuol evidentemente strumentalizzare i contrasti. Pur scusandosi in anticipo, consapevole delle sicure critiche, Guendalina si rammarica per aver risparmiato qualche schiaffo educativo da mamma: se lo avesse rifilato, adesso non avrebbe scritto il post in questione.

Comunque preferisce non accendere ulteriormente i pettegolezzi, lei sa chi è e chi la conosce perfettamente com’è sua figlia Gaia, non potrà mai infamarla. Per quanto Guendalina abbia una personalità complicata, le starà sempre vicino, come sempre ha fatto. Solamente si augura non continui ad auto-infliggersi del male.

Guendalina Tavassi ha ribattuto pure sul tema querele. Non ha sporto denuncia né contro Gaia né contro il padre. Ha semplicemente preso contatto con un legale perché è pure amico suo, preferirebbe concludere l’intera storia e Gaia non risponde.

Guendalina Tavassi in rotta con Gaia

Ha cercato di trovare la chiave per non impartirle dolore, consapevole stia formando oggi la personalità e non va manipolata come sta succedendo. In conclusione, la Tavassi ha garantito di non voler dare in pasto i contrasti a programmi televisivi o altro, non rovinerà ulteriormente i rapporti. È una madre con a cuore la figlia, non il mostro che qualcuno prova a dipingerla.

Nel frattempo, l’ex compagno ha dichiarato di aver ricevuto la denuncia da Guendalina. Dopo lo sfogo della figlia Gaia, non è andata a prendersi la figlia e manco cercata, ma lo ha denunciato. Perciò l’invito è solo uno: di passare a recuperare sua figlia e di chiudere

“quella fogna”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!