Giulio Raselli, parla di Giulia e Giovanna: si lascia scappare la scelta?

Giulio Raselli sul trono di Uomini e Donne
Giulio Raselli

Uomini e Donne: Giulio Raselli parla delle due corteggiatrici rimaste Giovanna Abate e Giulia d’Urso

Giulio Raselli stenta a prendere una decisione sul Trono Classico di Uomini e Donne, colto da mille dubbi. Il 29enne, attualmente conteso dalle due corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia d’Urso, è ancora indeciso, come rivela egli stesso in un’intervista pubblicata tra le pagine della rivista ufficiale della trasmissione. La sensazione trasmessa al pubblico è vera:

“non mi trovo in una situazione semplice”

Ma in compenso Giulio Raselli sa quale direzione imboccare e chi sono le persone con cui si sta rapportando. È giunto a un punto dove i piccoli gesti non gli sono più sufficienti, richiede confronti più concreti con entrambe.

Ogni giorno si chiede chi possa davvero fare la differenza nella sua vita e con chi poter davvero costruire una storia longeva. È una fase delicata, intende fare tutto il possibile per lasciare lo studio nel miglior modo.

Il momento più delicato

Per quanto riguarda il frangente più delicato passato nel dating show di Maria De Filippi non tituba un istante. Senz’altro i dubbi lo hanno afflitto quando si è ritrovato in puntata a misurarsi con il fatto di aver voluto passare due esterne sostanzialmente analoghe, avendo portato entrambe le ragazze in una casa, per passare insieme una giornata.

Giulio Raselli era ben conscio che avrebbero potuto prenderla come un torto, tuttavia vedere le loro reazioni deluse lo ha rammaricato sopra ogni altra cosa perché non intendeva far soffrire nessuno, anzi ha sempre desiderato l’opposto.

Eppure, giunti a un punto del percorso è praticamente obbligato passare situazioni scomode, perché è l’unico modo per comprendere chi si vuole davvero accanto nella propria vita. E’ necessario essere egoisti in tale circostanza, a dispetto del fatto che questo lato caratteriale solitamente non gli appartiene.

Giulio Raselli: l’opinione sulle due ragazze

Le due corteggiatrici rimaste ancora in gioco hanno esternato segnali di malessere, reazioni nient’affatto gradite. Nella vita è uno abituato a lottare quando vuole conquistare qualcosa e nutre un forte interesse. Per questo le loro reazioni gli sono sembrate di due persone disinteressate. La sua donna deve combattere ogni giorno per tenersi bello stretto il proprio compagno.

Davanti Giulio Raselli vede due persone dal carattere diverso, ma comunque forte. Giovanna la considera una ragazza tosta, dimostra sempre temperamento. È convinto anche Giulia lo possegga, però fatica di più a tirarlo fuori. Questo lato lo frena. Con Giovanna invece ha argomentazioni continue per discutere insieme ed è sicuro: insieme i problemi si risolvono. Tra le righe ci comunica la preferenza?