Oroscopo Paolo Fox 1 dicembre 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo 6 dicembre Paolo Fox
Paolo Fox

L’oroscopo del 1° dicembre 2019 di Paolo Fox è pronto a rivelare come sarà questa interessante giornata domenicale. Si prevedono interessanti risvolti per ciascun segno zodiacale, infatti, la Bilancia dovrà fare i conti con una serie di complicazioni mentre i single del Pesci vivranno delle emozioni. Ecco le dettagliate previsioni di oggi.

Paolo Fox oroscopo oggi 1° dicembre, da Ariete a Gemelli

Ariete – In questi giorni sembra che nulla vi vada bene. Se continuate a portare avanti situazioni impossibili, potreste arrabbiarvi molto. Sembra di avere tutti contro in questo periodo. Probabilmente ve ne siete già accorti da un pezzo che dovreste eliminare il superfluo.

Toro – Periodo buono per migliorare una situazione personale. Magari un semplice mal di testa potrebbe essere la causa di una serata fuori forma ma niente di particolare. Si consiglia di non pensare al passato perché dovete mettervi in gioco per il futuro. Scacciate tutto ciò che può causare malinconia.

Gemelli – In questa giornata avete le risorse per risvegliarvi e vivere qualcosa di bello. In serata la Luna torna attiva e Giove non sarà più opposto. Anche se è rimasto qualche danno , è possibile recuperare. Potrebbe essere la giornata giusta per fare chiarezza in famiglia. Difficile non vivere emozioni.

Astrologia da Cancro a Vergine

Cancro – Questa giornata allenta la morsa. Negli ultimi periodi è stato difficile mantenere la calma ma da questa sera va meglio anche se sarete un po’ preoccupati nelle relazioni interpersonali. Mantenete fede alle proprie promesse o accettate un ruolo diverso.

Leone – La stanchezza si fa sentire però vi mette in gioco in diversi e nuovi ambienti. Potreste anche iniziare un nuovo percorso lavorativo. Periodo interessanti per gli incontri, per un amore, per mettere in cantiere un figlio o per comprare una nuova casa. Qualcosa sta per accadere.

Vergine – Anche se pensate sempre al lavoro e alle responsabilità, avete diritto ad un po’ di riposo e di calma. Questa è una bella domenica che ognuno gestisce come vuole. Gli ultimi giorni hanno pesato un po’, ma ora va meglio. In altre parole, si avvicinano giornate molte importanti ed in alcuni casi bollenti.

Previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Periodo di crescita ma anche di distacco su quello che ormai non vi interessa più. Alcuni hanno dovuto affrontare un cambiamento, altri delle forti spese. Per questo anche le coppie si sono ritrovate a discutere animatamente. Evitate complicazioni, qualcuno vi attacca e voi per forza di cose dovrete rispondere.

Scorpione – Questa domenica potrebbe provocare qualche disaggio. In serata sarete stanchi e potreste vivere qualche attimo di tensione. Non guardate tutti in cagnesco, spesso i pensieri potrebbero diventare ostili. Siate positivi e cercate di rilassarvi, lunedì potrebbe essere una giornata impegnativa.

Sagittario – Periodo che parla di incontri di viaggio, di amici. Uscite da una fase di tensioni, chi ha un’attività creativa può rimettersi in gioco. La vita è come un palcoscenico, dovete dimostrare ciò che sapete fare e, se saprete fare, ricevete un grande applauso. Per qualcuno ci sarà una data da fissare o una conferma.

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – La massima concentrazione dei pianeti l’avrete nei prossimi giorni di dicembre quando ci saranno nuovi progetti in partenza. L’anno nuovo sarà un anno di crescita. Cercate di superare le tensioni. Purtroppo le coppie troppo in crisi sono ad un punto di non ritorno.

Acquario – In tarda serata potreste ricevere una proposta. Da qualche tempo desiderate allontanarvi da persone che non meritano la vostra attenzione. Con l’inizio della prossima settimana sarete più coinvolgenti. Per chi ha qualche anno in più, un accordo potrebbe essere firmato nei prossimi giorni.

Pesci – Nella prossima settimana parte una fase di recupero. Le questioni economiche sono pesanti da recuperare. Dovrete trovare persone con il vostro carattere. Successi in arrivo per chi lavora in proprio o desidera consensi. Emozioni per i single.