Una Vita, anticipazioni puntata di lunedì 2 dicembre: Carmen nei guai

Una Vita: l'arrivo di Raul

Appuntamento del lunedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo appuntamento dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa  vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda dopodomani pomeriggio, lunedì 2 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Carmen nei guai

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda dopodomani pomeriggio, lunedì 2 dicembre 2019, svelano che Javier vorrebbe che Carmen gli desse al più presto il denaro che le ha domandato. E quando la donna gli dirà di non averlo, pretenderà di poter rubare in casa Alday.

La cameriera sarà costretta ad assecondarlo, ma pregherà il consorte di non coinvolgere il figlio Raul. Samuel rientrerà dal suo viaggio, durante il quale ha comprato diverse presunte opere d’arte che intende far restaurare a Lucia.

Felipe informerà la moglie Celia che un’inondazione ha del tutto distrutto le case del vecchio quartiere di Tano, e lei deciderà di accogliere nella propria casa le persone colpite dalla tragedia. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5 scritta da Aurora Guerra.

Una Vita, spoiler spagnoli: Ramon Palacios convola a nozze con Carmen

Nuovo appuntamento dedicato alla soap opera iberica Una Vita, sempre pronta a regalare emozioni a pubblico. Nelle puntate che i telespettatori spagnoli hanno già avuto modo di seguire gli scorsi mesi, a seguito delle uscite di scena di Celia e Trini, c’è stato un evento molto importante.

Ramon Palacios, dopo essere stato scagionato, ha ritrovato la felicità perduta al fianco dell’ex cameriera di Ursula Dicenta. A fare innamorare ancora una volta il padre di Maria Luisa e Antonito è stata Carmen.