Oroscopo Branko 1° dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko oroscopo del giorno
Branko felice

L’oroscopo di Branko del 1° dicembre è pronto. Siete curiosi di sapere come sarà l’andamento del primo giorno del mese più bello e magico dell’anno? A soddisfare la vostra sete di curiosità ci pensano l’astrologia della giornata di domenica e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali.

Branko oroscopo 1° dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giorno nuovo, nuova partenza. Se sentite il bisogno di cambiare aria e socializzare con persone utili per il lavoro e gli affari, regalatevi un veloce viaggio. Venere non è fredda e l’amore esaudisce ogni vostro desiderio.

Toro – C’è agitazione in famiglia, forse perché lavorate anche di domenica. Dovete armarvi di pazienza e aspettare la giornata di domani, perché Giove in diretta dal Capricorno agevolerà tutte le posizioni importanti.

Gemelli – In questo primo giorno di dicembre vi sentite molto amati. Luna in Acquario porta sollievo nelle varie difficoltà che incontrate nel campo lavorativo e nelle attività. Più aumentano gli impegni e più aumentano le responsabilità in famiglia. Dentro di voi c’è un fuoco piacevole che vi rende meno freddi e calcolatori. Gesti di grande generosità.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – La Luna si diverte a creare i vostri sogni, mentre Nettuno vi rende romantici. Il vostro amore resterà senza parole. Anche se avete Venere negativa, niente v’impedisce di amare. Qualcuno si prenderà una cotta per voi, e in più Marte scorpionico produce una passione irresistibile. Concentratevi di più alla vita a due, pensate di meno ai soldi.

Leone – Luna in Acquario tiene sotto osservazione il matrimonio, la vita a due, ma non si capisce bene se voglia unire oppure dividere i coniugi. Magari si tratta di banali discussioni. Nei legami non ufficiali, invece, c’è aria di crisi. Cautela nella salute.

Vergine – In questa domenica direte addio al malcontento. Venere e altri cinque pianeti sono in aspetto produttivo, creativo e amoroso. Puntate tutto sull’amore, Giove è convinto che presto vi sposerete e avrete figli. Potete già iniziare a studiare come nascono i bambini.

Previsioni di domenica 1° dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna beneaugurante in amore. Il mese di dicembre si concluderà con Venere nel segno che è il presagio di fortuna. Urano in Toro risveglia la passione e può comportare una relazione diversa da quelle sperimentate fino a ieri.

Scorpione – Protagonisti di questa giornata sono il denaro, gli affari e investimenti. Il campo finanziario sta subendo un processo di rinnovamento. Anche la Luna in Acquario crea discussioni in casa e fuori. Attenzione alla salute.

Sagittario – Con Marte nel vostro cielo e Luna in Acquario non mancano occasioni di vera fortuna. Le stelle in Capricorno vi portano successo nell’ambito professionale ed economico. Dovete preoccuparvi che il vostro lavoro abbia qualcosa di artistico e inconfondibile. State alla larga da persone vanitose, che non brillano di simpatica.

L’oroscopo di Branko del 1°dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giove vi sprona a tagliare i ponti con il passato, mentre Luna in Acquario vi manda stimoli per il lavoro e il successo. Al vostro cuore innamorato ci pensa Venere. Un viaggio annuncia sorprese al tavolo verde.

Acquario – Cautela nelle relazioni professionali e affettive. Siete in un momento creativo e non lasciate niente in sospeso. Per fortuna avete un talento da attori, sapete recitare bene sia il ruolo del buono e sia quello del cattivo.

Pesci – Domenica segnate dalla stanchezza, da un pensiero per affari e per come andrà il vostro lavoro. Dopo un anno di Giove negativo, nulla v’impedisce di iniziare il mese di dicembre con una grande passione. Tenete sotto controllo la salute.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!