Oroscopo Branko 1° dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko oroscopo del giorno
Branko felice

L’oroscopo di Branko del 1° dicembre è pronto. Siete curiosi di sapere come sarà l’andamento del primo giorno del mese più bello e magico dell’anno? A soddisfare la vostra sete di curiosità ci pensano l’astrologia della giornata di domenica e le previsioni astrali per i 12 segni zodiacali.

Branko oroscopo 1° dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giorno nuovo, nuova partenza. Se sentite il bisogno di cambiare aria e socializzare con persone utili per il lavoro e gli affari, regalatevi un veloce viaggio. Venere non è fredda e l’amore esaudisce ogni vostro desiderio.

Toro – C’è agitazione in famiglia, forse perché lavorate anche di domenica. Dovete armarvi di pazienza e aspettare la giornata di domani, perché Giove in diretta dal Capricorno agevolerà tutte le posizioni importanti.

Gemelli – In questo primo giorno di dicembre vi sentite molto amati. Luna in Acquario porta sollievo nelle varie difficoltà che incontrate nel campo lavorativo e nelle attività. Più aumentano gli impegni e più aumentano le responsabilità in famiglia. Dentro di voi c’è un fuoco piacevole che vi rende meno freddi e calcolatori. Gesti di grande generosità.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – La Luna si diverte a creare i vostri sogni, mentre Nettuno vi rende romantici. Il vostro amore resterà senza parole. Anche se avete Venere negativa, niente v’impedisce di amare. Qualcuno si prenderà una cotta per voi, e in più Marte scorpionico produce una passione irresistibile. Concentratevi di più alla vita a due, pensate di meno ai soldi.

Leone – Luna in Acquario tiene sotto osservazione il matrimonio, la vita a due, ma non si capisce bene se voglia unire oppure dividere i coniugi. Magari si tratta di banali discussioni. Nei legami non ufficiali, invece, c’è aria di crisi. Cautela nella salute.

Vergine – In questa domenica direte addio al malcontento. Venere e altri cinque pianeti sono in aspetto produttivo, creativo e amoroso. Puntate tutto sull’amore, Giove è convinto che presto vi sposerete e avrete figli. Potete già iniziare a studiare come nascono i bambini.

Previsioni di domenica 1° dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Luna beneaugurante in amore. Il mese di dicembre si concluderà con Venere nel segno che è il presagio di fortuna. Urano in Toro risveglia la passione e può comportare una relazione diversa da quelle sperimentate fino a ieri.

Scorpione – Protagonisti di questa giornata sono il denaro, gli affari e investimenti. Il campo finanziario sta subendo un processo di rinnovamento. Anche la Luna in Acquario crea discussioni in casa e fuori. Attenzione alla salute.

Sagittario – Con Marte nel vostro cielo e Luna in Acquario non mancano occasioni di vera fortuna. Le stelle in Capricorno vi portano successo nell’ambito professionale ed economico. Dovete preoccuparvi che il vostro lavoro abbia qualcosa di artistico e inconfondibile. State alla larga da persone vanitose, che non brillano di simpatica.

L’oroscopo di Branko del 1°dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Giove vi sprona a tagliare i ponti con il passato, mentre Luna in Acquario vi manda stimoli per il lavoro e il successo. Al vostro cuore innamorato ci pensa Venere. Un viaggio annuncia sorprese al tavolo verde.

Acquario – Cautela nelle relazioni professionali e affettive. Siete in un momento creativo e non lasciate niente in sospeso. Per fortuna avete un talento da attori, sapete recitare bene sia il ruolo del buono e sia quello del cattivo.

Pesci – Domenica segnate dalla stanchezza, da un pensiero per affari e per come andrà il vostro lavoro. Dopo un anno di Giove negativo, nulla v’impedisce di iniziare il mese di dicembre con una grande passione. Tenete sotto controllo la salute.