Ylenia Carrisi compie gli anni. Zia Taryn confessa: “So dove si trova e perché è scappata”

Ylenia Carrisi compie gli anni
Ylenia non vuole farsi trovare?

Ylenia Carrisi il 29 novembre avrebbe dovuto compiere 49 anni. Nonostante siano trascorsi 26 anni dalla sua scomparsa, Romina Power non ha mai perso la speranza e il coraggio nel cercarla. Nell’ultimo, mese, infatti, la cantante italo-americana ha postato ogni giorno sul suo social network una foto di sua figlia. Scatti inediti e intimi della sua bambina che hanno commosso il mondo intero.

Ylenia Carrisi è scappata davvero?

Ylenia Carrisi è scappata di casa e si nasconde in Arizona. Questa è la nuova ipotesi attorno alla scomparsa della figlia di Albano e Romina. La giovane è ancora viva e a distanza di anni sono sempre di più gli indizi che allontanano l’ipotesi che possa essere morta.

La cosa che più sconvolge gli appassionati della coppia è il motivo per cui Ylenia avrebbe deciso di lasciare i propri genitori senza un reale motivo. Dopo anni di ricerche e silenzi, la zia Taryn Power ha spiegato quello che sarebbe successo alla nipote e rivelando dove si potrebbe trovare.

La donna ha dichiarato: “Ylenia vive trasandata e non vuole farsi trovare“. La sorella di Romina ha raccontato anche di aver visto la nipote da lontano per strada e che quest’ultima avrebbe fatto di tutto per non farsi riconoscere. Cosa sarà mai successo di così grave a Cellino San Marco tanto da metterla in fuga?

Le parole di Taryn Power

Molto tempo fa, Romina in un’intervista ha spiegato che sua figlia Ylenia Carrisi ha sempre avuto un rapporto difficile con suo padre Al Bano. Inoltre, la ragazza aveva tanti sogni, di cui molti infranti e pare avesse intenzione di lasciare Cellino. A confermare questa ipotesi è anche sua zia, Taryn Power.

La sorella della cantante ha raccontato cosa avrebbe percepito l’ultima volta che ha visto sua nipote. Pochi giorni prima della scomparsa ragazza, Ylenia avrebbe espresso il desiderio di lasciare il suo paese e trasferirsi negli Stati Uniti per studiare. Un desiderio che non sarebbe stato condiviso da papà Al Bano e che avrebbe creato dell’astio in famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!