Beautiful anticipazioni 2-8 dicembre, dramma per Hope: la Logan teme il peggio per Beth

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful annunciano un nuovo dramma e clamorosi colpi di scena. Hope è da sola in una clinica, nell’isola di Catalina, e sta per partorire. Il ginecologo Buckingham decide di occuparsi di lei, mentre Liam cerca un modo per raggiungere la sua amata. Chi lo aiuterà? Di seguito, gli spoiler delle puntate della popolare soap americana in onda su Canale 5 da lunedì 2 a domenica 8 dicembre.

Anticipazioni Beautiful: Hope entra in travaglio

Zoe non è ancora del tutto convinta che Reese si trovi a Los Angeles per motivi di lavoro, e vuole vederci chiaro. Nel frattempo, Hope prende il primo volo per Catalina e al suo arrivo si sistema in una suite. Purtroppo, il volo di Liam, che dovrebbe partire successivamente, viene annullato a causa della violenta tempesta e dei venti forti.

Dispiaciuto, il giovane Spencer chiama sua moglie per comunicarle la brutta notizia. Hope entra in travaglio e viene subito ricoverata in una clinica privata. La giovane Logan teme che il parto anticipato possa causare danni alla creatura che deve nascere.

Reese, però, la informa che potrebbero nascere delle complicazioni. Liam è disperato, non sa come raggiungere Hope che sta partorendo in una clinica, nell’isola di Catalina, lontana dalla sua famiglia.

Bill aiuta Liam

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in programma su Canale 5 fino a domenica 8 dicembre si concentrano sul parto complicato di Hope. Liam vuole raggiungere a tutti i costi la sua amata all’isola di Catalina e assistere alla nascita della piccola Beth. Il giovane Spencer informa subito suo padre che Hope sta partorendo, da sola, a Catalina. Il magnate, senza pensarci due volte, fa preparare subito l’elicottero aziendale.

Alla clinica, Hope riesce a telefonare a Liam e gli confida dubbi e paure per la brutta situazione in cui si trova. Intanto, Bill comunica a Brooke e Ridge che la moglie di Liam è in una clinica, nell’isola di Catalina, pronta a dare alla luce Beth. L’elicottero della Spencer Publication è pronto a prelevare Liam per portarlo nell’isola di Catalina. Nel frattempo, un losco individuo si avvicina al ginecologo Buckingham e gli ricorda il grosso debito da pagare.