‘Ho avuto i figli grazie a Maria De Flippi…’: Luciana Littizzetto svela un clamoroso retroscena

Maria e Luciana

Luciana Littizzetto da Che Tempo Che Fa alla vicenda affido dei suoi figli 

Questa sera a partire dalle 19:30 su Rai Due va in onda un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Quest’ultima di recente è stata ospite A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà parlando molto della sua vita privata, mostrando la sua casa a Torino e raccontando il suo percorso per diventare madre e il ruolo che in tutto questo ha avuto Maria De Filippi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato.

La confessione su Maria De Filippi 

Per chi non lo sapesse, la comica torinese è affidataria di Jordan e Vanessa, due ragazzi di origine kosovara che l’hanno fatta quindi diventare madre, e poi ha tirato in ballo Maria De Filippi. Luciana Littizzetto li ha in affido da quando erano piccolissimi, infatti sono come i suoi figli.

“Maria fa troppo ridere è intelligente, spiritosa, autentica e con me è stata gentilissima. Mi ha aiutato in cose personali, così tanto che le sarò grata per sempre. Roba che col lavoro non c’entra nulla”,

aveva dichiarato la collega di Fabio Fazio nel programma di Raffaella Carrà.

Maria De Filippi ha avuto un ruolo rilevante sull’affido dei figli della Littizzetto 

Luciana Littizzetto ottenne l’affidamento di questi due bambini, ora adolescenti, proprio dalla sua amicizia con Maria De Filippi:

“Tutto è nato da un discorso che feci con Maria De Filippi, in maniera confidenziale, con una spremuta in mano. Lei mi raccontò la storia di suo figlio, Gabriele, che era in affido anche lui… E così abbiamo cominciato la pratica”.

In poche parole, se la comica piemontese è diventata madre è un po’ grazie alla moglie di Maurizio Costanzo. Le dichiarazioni della donna, naturalmente, hanno fatto parlare molto il popolo del web, dove tanti fan della torinese hanno notato l’affetto sincero di Luciana quando parla di Queen Mary.

“Le puntate più belle con Maria De Filippi e con Luciana Litizzetto, spontanee, proprio delle belle puntate”,

hanno scritto gli utenti sul web riferendosi anche all’ospitata della De Filippi nel programma della Carrà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!