‘Avrà una figlia…’: Belen Rodriguez lo confessa in pubblico, la dichiarazione sulla storia con Stefano De Martino

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la frase spiazzante a Tu si que vales

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales che tra l’altro ha riscosso ancora una volta un successo d’ascolti. Al timone dello show del sabato sera c’era Belen Rodriguez che durante la serata ha spiazzato il pubblico con una dichiarazione inattesa. La soubrette argentina ha manifestato la sua voglia di diventare di nuovo madre.

La confessione è giunta al termine di una esibizione in cui la modella ha stretto a sé e baciato una bambina di 9 anni dicendo: “Un giorno avrò una figlia come te”. Quindi dopo essersi rimessa insieme all’ex marito Stefano De Martino, lei e quest’ultimo hanno intenzione di dare una sorellina al figlioletto Santiago.

Il desiderio di maternità di Stefano e Belen

Il desiderio della Rodriguez è stato espresso dopo l’esibizione di una bambina di 9 anni, concorrente insieme ad un gruppo di atleti di ginnastica artistica. A rendersi conto che la soubrette argentina si è commossa sono stati i giudici di Tu si que vales: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e anche la giudice popolare Sabrina Ferilli.

Infatti, prima che la piccola si allontanasse dallo studio Elios, la moglie di Stefano De Martino l’ha fatta sedere sulle sue gambe dandole un bacio affettuoso sulla guancia. Quindi ha pronunciato le parole che hanno lasciato di sasso i fan e i telespettatori del programma di Canale 5.

Belen Rodriguez non è incinta: smentiti i gossip

In questi ultimi mesi sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno mostrato più volte il desiderio di diventare genitori per la seconda volta. Ma, nonostante le notizie di gossip che sono circolate intorno alla modella argentina, quest’ultima non sta aspettando un bambino.

Tempo fa, nel corso di un’intervista a Domenica In di Mara Venier, il ballerino napoletano ha dichiarato che ci sono lavori in corso a riguardo. Santiago presto avrà una sorellina?