Ida e Riccardo si sposano: colpo di scena a UeD, la proposta fa piangere tutti. Ecco cosa è successo

Riccardo e Ida, Uomini e donne
La dichiarazione d'amore di Riccardo

Ida e Riccardo non sembrano trovare ancora il loro giusto equilibrio. Il colpo di scena, però, per la coppia è arrivato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne dove Guarnieri le ha chiesto inaspettatamente di sposarla.

Sabato 30 novembre, sono state registrate le nuove puntate del Trono Over e durante la registrazione Raffaella Mennoia ha postato una storia molto particolare. Infatti, si vedono petali rossi scendere dal soffitto. Per quale motivo?

Tutti sanno che questa è una scena riservata alle scelte al Trono Classico, almeno fino ad oggi. In tanti hanno subito pensato che tra la Platano e Guarnieri fosse accaduto qualcosa e a quanto pare così è stato… Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Ida e Riccardo si sposano, la proposta di matrimonio a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha iniziato a parlare di Ida e Riccardo spiegando che la coppia in settimana ha avuto modo di chiarirsi. Guarnieri è andato a Brescia e tra i due c’è stato anche un avvicinamento fisico. Se da un lato Riccardo pensava fosse tutto perfetto, La Platano entrando in studio ha lasciato tutti a bocca aperta. La donna, infatti, non sembra più provare gli stessi sentimenti per il pugliese e vuole chiudere la relazione.

Maria, ascoltando tali parole è rimasta un po’ in difficoltà perché sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco. Riccardo altrettanto non si aspettava questo risvolto e ha iniziato a piangere.La De Filippi, però, ancora una volta lo ha spinto a fare ciò che aveva pensato. Riccardo ha tirato fuori l’anello e le ha chiesto di sposarlo. Ida, imbarazzata e sorpresa, non ha risposto subito e Maria ha deciso di farli ballare.

Guarnieri porta la Platano fuori dagli studi

Dopo il ballo Riccardo, stando sempre a quanto scritto dalle anticipazioni pubblicate da Ilvicolodellenews ha deciso di portare Ida dietro le quinte. I due, hanno continuato a parlare e dopo un poco Maria ha deciso di lasciarli da soli senza l telecamere. Il gesto di Riccardo ha lasciato tutti a bocca aperta e anche Gianni Sperti che non ha mai creduto alla sue parole sembra aver cambiato idea sul cavaliere che ha apprezzato e applaudito il suo gesto. Cosa deciderà di fare la Platano?