Justine Mattera ci ricasca, niente reggiseno: la scollatura vertiginosa mostra le parti intime [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera senza reggiseno: le foto su Instagram

Justine Mattera ci è ricascata, ma questa volta non ha realizzato uno shooting fotografico bensì era sul palco per condurre una serata. La soubrette italo-americana si è presentata niente reggiseno, sotto un elegante completo verde ricoperto di glitter.

L’ex moglie di Paolo Limiti è come sempre una delle regine di sensualità su Instagram con scatti capaci di scaldare l’atmosfera. In questa occasione, però, la donna ha mostrato tutta la sua sensualità in pubblico. Ecco cosa ha scritto al fianco delle foto in questione:

“Fantastica serata a celebrare tutti i successi dei ciclisti della @aej_allsports del 2019.
È stato un onore presentarla assieme a @berton.andrea”.

(Continua dopo il post)

Le dichiarazioni della soubrette americana a Pomeriggio Cinque

Per chi non lo ricorda, qualche giorno fa Justine Mattera, ospite a Pomeriggio Cinque aveva rivelato a Barbara D’Urso di aver litigato col marito per alcuni foto senza mutandine postate tempo fa sui social network.

“Gli ho dato ragione, posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…”,

ha dichiarato la soubrette. Gli slip, però, in uno delle immagini incriminate, c’erano, infatti la Mattera aveva spiegato:

“Ce le avevo le mutande, ma sono state tolte con Photoshop.Il fotografo ha detto che senza la linea dello slip la foto era più bella”.

Justine Mattera di nuovo nuda su IG

La settimana scorsa la bellissima Justine Mattera ha voluto postare un suo scatto artistico realizzata per Normal Megazine. La soubrette italo-americana ha commentato in questo modo il suo post:

“Most people are so caught up in what you “can’t do” that they forget what you can do”.

Nella foto in questione, che per certi aspetti sembra sadomaso, l’ex moglie di Paolo Limiti è stata fotografata totalmente nuda. Le sue generose curve sono coperte solamente dalle sue braccia incrociate sul suo corpo. La donna, inoltre, ha scelto un paio di accessori indossando un cappello e una collana.