Chiara Ferragni finisce in clinica: trattamento necessario per la moglie di Fedez [FOTO E VIDEO]

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la foto di suo fratello con Leone

Nella serata di ieri Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto su Instagram che ha fatto discutere i seguaci. Nella foto in questione, il fratellino della nota influencer cremonese tiene per mano il nipotino Leone. Ovviamente i commenti del popolo del web non si sono fatti attendere:

“Ma zio e nipote sono quasi coetanei”; “Tuo fratello e tuo figlio hanno la stessa età?”; “Non sapevo avessi un fratello”.

Per chi non lo sapesse, il bambino in questione è figlio del padre Marco Ferragni e della nuova compagna. La moglie di Fedez, inoltre, ha condiviso anche una foto con il fratellino e le sorelle Valentina e Francesca(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

My brother and my son 🥰

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

La nota influencer cremonese si sottopone alla crioterapia

Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere alcune ore in un centro adatto per la cura della persona. Nel dettaglio la nota fashion blogger cremonese nella giornata di ieri si è sottoposta alla crioterapia, una tecnica che ultimamente sta prendendo sempre più campo.

In poche parole è un trattamento a cui il soggetto interessato entra in un apposito macchinario il cui interno ci sono delle temperature molto basse. Nel caso della moglie di Fedez è arrivata fino a meno 95 gradi. Questo comporta la perdita del peso in eccesso e la rigenerazione dei tessuti. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Tried cryo sauna for the first time 🤣

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Anche Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi hanno adottato questa tecnica di bellezza

Chiara Ferragni non è l’unico personaggio del mondo dello spettacolo che si è sottoposta alla tecnica della crioterapia. Tempo fa era stato il turno della stakanovista Mediaset Barbara D’Urso che, nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro, di mattina presto si era recata in una clinica per effettuarla.

Prima di Lady Coogno anche la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’anno passato Ilary Blasi mentre era alla guida del Grande Fratello Vip 3. Sembra proprio che tale tecnica porta a degli ottimi risultati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!