Simona Ventura, cosa ha fatto al viso? Critiche a valanga sui social (FOTO)

Simona Ventura
Simona Ventura

Critiche nei confronti di Simona Ventura, intervistata a Verissimo con Giovanni Terzi si mostra con una faccia diversa

Nei confronti di Simona Ventura, arrivano una valanga di critiche durante l’ospitata a Verissimo accompagnata da Giovanni Terzi, il suo viso sembra diverso dal solito. Sui social si ironizza, rimproverandogli di aver come sempre esagerato con la chirurgia estetica: “Ma cosa è successo alla Ventura? Magari saranno i filtri o le luci dello studio, ma sembra realmente che abbia fatto ancora dei ritocchini”. Tra i tanti commenti uno esorta scrivendo:

“Simona, qualunque cosa tu abbia fatto al viso, fermati”.

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona ventura fa pace con l’età e i segni del trascorrere del tempo

Simona si è ritoccata tanto? In realtà la stessa Simona Ventura si è seriamente pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. È da qualche anno che Simona ha fatto pace con gli anni che passano e con i segni dell’invecchiamento. Con i ritocchini sembra aver smesso, soprattutto sul viso, Super Simona raccontava a Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, che non l’avrebbe più fatto.

Racconta anche che ci sono stati momenti due anni fa, quando fu ospite da Maurizio Costanzo, guardandosi si mise a piangere. Allora da li decise di dire basta. Continua dicendo che sul viso sta recuperando la sua espressività persa, anche perché non deve fare la top model. Vuole andare avanti, con il volto degli anni che passano.

Dopo tanti anni ritrova un rapporto sereno con i genitori

La conduttrice afferma di essere felice. il suo viso sembra parlare chiaro, ma anche i suoi occhi non mentono.

“Volevo una persona includente, che includesse tutti i figli, per i miei e per loro”

La ventura racconta a Silvia Toffanin manifestando la sua gioia per aver incontrato Giovanni Terzi. In questo ultimo anno ha riallacciato un rapporto con i genitori ottantenni, con la sorella e il figlio, con la ex moglie.  Sostiene di essere una bella e grande famiglia che è quello che ha sempre desiderato. Questo è un periodo molto sereno nonostante sia sempre coinvolta in tante situazioni, ma comunque felice perchè pensa di trovare la serenità e la pace in tutto quello che fa.

Simona ventura parla poi del nuovo libro “Codice Ventura” uscito da qualche giorno nelle librerie, gli piaceva molto scrivere qualcosa di più profondo. Si è domandata chi fosse oggi, perchè crede che le generazioni nuove non hanno molta memoria, invece sostiene che valga la pena di fare leggere a questi giovani e ricordare quelli che sono stati i nostri anni ’80.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!