Il Paradiso delle signore spoiler: Silvia fa una scoperta su Luciano e Clelia

Il Paradiso delle signore 22 gennaio
Luciano e Clelia

Gli spoiler delle puntate de Il Paradiso delle signore, che andranno in onda nelle prossime settimane di dicembre, narrano di un riavvicinamento tra Clelia e Luciano. L’ex capo commessa del grande magazzino, infatti, è ritornata in città per mettere a posto alcune questioni dopo la morte del suo perfido marito.

Il suo soggiorno, però, diventerà più lungo del previsto a causa di un piccolo inconveniente che colpirà una dipendente dello shopping center. La Calligaris, dunque, si tratterrà a Milano destando subito molta preoccupazione in Silvia che, infatti, deciderà di compiere un gesto in preda alla gelosia.

Spoiler puntate dicembre: la decisione di Vittorio su Clelia

Nelle prossime puntate del Paradiso delle signore gli spoiler anticipano che ci saranno molti colpi di scena. Tra questi vi è, sicuramente, la decisione di Vittorio di affidare nuovamente a Clelia il ruolo di capo commessa. La Molinari, infatti, sarà costretta ad assentarsi dal suo lavoro a causa di un problema di salute e Conti vedrà nella Calligaris la sua unica salvezza.

Quando Silvia, però, apprenderà che la sua rivale in amore si tratterrà molto a lungo a Milano si recherà da Agnese e le farà una richiesta. La moglie del ragionier Cattaneo non si fiderà minimamente della vicinanza tra suo marito e la sua ex fiamma. Proprio per tale ragione, chiederà alla sarta di tenere sotto controlla la situazione e informarla di ogni minimo movimento sospetto.

Paradiso delle signore: il colpo di Salvatore e Marcello e la decisione di Silvia

Un altro avvenimento interessante, però, anima gli spoiler del Paradiso delle signore. Salvatore e Marcello, infatti, saranno baciati dalla fortuna. I due ragazzi riusciranno a fare 12 al Totocalcio e vinceranno un’ingente somma di denaro. Questo farà balenare loro l’idea di rilevare la caffetteria. Prima di procedere in modo avventato, però, decideranno di parlarne con il ragionier Cattaneo, persona decisamente indicata per risolvere la questione.

Angela e Riccardo, invece, saranno sempre più vicini e questo genererà profondo malcontento di Ludovica. La giovane, infatti, deciderà di agire d’anticipo. Umberto, intanto, proseguirà la sua strategia per conquistare il cuore di Flavia e raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi. Infine, Silvia tormentata dalla gelosia verso Luciano, deciderà di recarsi al Paradiso di nascosto e prenderà coscienza di una situazione davvero inaspettata.