‘Non sei tu, non ci credo…’: Simona Ventura irriconoscibile, capelli neri corti e più paffuta [FOTO]

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura presto sposa con Giovanni Terzi

Nel pomeriggio di ieri i telespettatori hanno avuto di vederla ospite a Verissimo al fianco del suo promesso sposo Giovanni Terzi. Stiamo di Simona Ventura, una dei volti più apprezzati ed amati della televisione italiana.

La 54enne grazie al suo carisma e la sua simpatia in questi anni si è conquistata una fetta di pubblico. Tuttavia, anche lei è spesso bersaglio dei cosiddetti leoni da tastiera che non perdono tempo a criticarla.

La conduttrice torinese irriconoscibile: la foto su IG 

Nello specifico, una delle accuse che viene mossa con maggiore frequenza a Simona Ventura è quella di essersi privata in più di un’occasione del chirurgo estetico. Di recente l’argomento è uscito fuori in occasione della fine del reality show Rai Due Il Collegio, cui lei faceva da voce narrante.

Durante l’ultima puntata la madre di Nicolò Bettarini ha mostrato sul suo account Instagram uno foto che risale a diversi anni fa, precisamente al 1988. Una foto che mostra una giovanissima Simona Ventura, di quando era solo una 23enne. SuperSimo indossava un costume ed una fascia da miss, ottenuta in occasione di una kermesse di bellezza, ovvero quella di Miss Universo. (Continua dopo la foto)

Simona Ventura irriconoscibile

La reazione del popolo del web

“Per chiudere in ‘bellezza‘ questa splendida edizione de Il Collegio vi sparo una foto del 1988 in cui, vincendo il concorso, volai a Taiwan per rappresentare l’Italia al concorso di Miss Universo! Che esperienza indimenticabile!!”,

è questa la didascalia che Simona Ventura ha scritto al fianco della foto descritta prima. Ricordiamo che tempo fa la bellezza era tutta al naturale. Poi col passare del tempo, anche per esigenze di spettacolo, come molti vip che fanno parte del grande e del piccolo schermo devono ricorrere per preservare il proprio aspetto estetico. Ed infatti alla foto, che è apparso sui social network, qualcuno ha replicato così:

“Quanti miracoli fa la chirurgia estetica”.