‘Mi sei scaduto come la Panicucci…’: L’Eredità, Flavio Insinna brutalmente offeso su IG [FOTO]

Flavio Insinna a L'Eredità

Flavio Insinna: la nuova offesa da parte degli haters

Di recente, sul suo account IG Flavio Insinna ha pubblicato una foto che lo mostra sorridente. Per quale ragione? In pratica l’artista capitolino era super felice per aver ottenuto un altro grandissimo successo col game show L’Eredità. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a superare i cinque milioni di telespettatori e oltre il 25% di share.

Fra i vari complimenti ricevuti da parte dei seguaci, una critica di un detrattore ha creato un po’ di polemica sotto la foto in questione. Nello specifico l’hater ha specificato che non guarda assolutamente i programmi dell’attore romano da quando Striscia la Notizia ha mostrato dei fuori onda su Affari Tuoi.

In poche parole l’utente ha scritto che Insinna le è scaduto come Federica Panicucci che tre stagioni fa si era scagliata contro il collega Vecchi a Mattino 5. Dopo queste pesanti dichiarazioni, arriverà la replica da parte del diretto interessato? Ad oggi Flavio ha sempre lasciato correre per evitare altre polemiche. (Continua dopo la foto)

Critica a Flavio Insinna

Risate nel game show del preserale di Rai Uno

Qualche giorno fa su Rai Uno è andata in onda una puntata effervescente e di colpi di scena quella de L’Eredità. Il game show condotto da Flavio Insinna ha regalato ai telespettatori momenti divertenti.

Nella prima manche Cristiano Panebianco, che aveva partecipato quattro anni fa, ha perso la sfida salvezza con Roberto. Il ragazzo non è riuscito a dire patchouli, facendo scadere il tempo dopo 50 secondi tra le risate del pubblico che, poi, lo ha salutato con un grande applauso.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di sabato 30 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.160.000 spettatori (18.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.479.000 spettatori (24%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.209.000 spettatori con il 17.5% di share (presentazione 2.447.000 con il 15.1% di share. Il game show di Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!