Spettacolo

‘Mi sei scaduto come la Panicucci…’: L’Eredità, Flavio Insinna brutalmente offeso su IG [FOTO]

Flavio Insinna: la nuova offesa da parte degli haters

Di recente, sul suo account IG Flavio Insinna ha pubblicato una foto che lo mostra sorridente. Per quale ragione? In pratica l’artista capitolino era super felice per aver ottenuto un altro grandissimo successo col game show L’Eredità. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a superare i cinque milioni di telespettatori e oltre il 25% di share.

Fra i vari complimenti ricevuti da parte dei seguaci, una critica di un detrattore ha creato un po’ di polemica sotto la foto in questione. Nello specifico l’hater ha specificato che non guarda assolutamente i programmi dell’attore romano da quando Striscia la Notizia ha mostrato dei fuori onda su Affari Tuoi.

In poche parole l’utente ha scritto che Insinna le è scaduto come Federica Panicucci che tre stagioni fa si era scagliata contro il collega Vecchi a Mattino 5. Dopo queste pesanti dichiarazioni, arriverà la replica da parte del diretto interessato? Ad oggi Flavio ha sempre lasciato correre per evitare altre polemiche. (Continua dopo la foto)

Critica a Flavio Insinna

Risate nel game show del preserale di Rai Uno

Qualche giorno fa su Rai Uno è andata in onda una puntata effervescente e di colpi di scena quella de L’Eredità. Il game show condotto da Flavio Insinna ha regalato ai telespettatori momenti divertenti.

Nella prima manche Cristiano Panebianco, che aveva partecipato quattro anni fa, ha perso la sfida salvezza con Roberto. Il ragazzo non è riuscito a dire patchouli, facendo scadere il tempo dopo 50 secondi tra le risate del pubblico che, poi, lo ha salutato con un grande applauso.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di sabato 30 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.160.000 spettatori (18.9%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.479.000 spettatori (24%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.209.000 spettatori con il 17.5% di share (presentazione 2.447.000 con il 15.1% di share. Il game show di Flavio Insinna ha battuto nettamente il quiz tv capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago